|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vecchio PC
Ciao a tutti, volevo cambiare il mio vecchio pc e sostituirlo con uno più aggiornato... solo ceh mi dispiace buttarlo via... e volevo sapere se qualcuno di voi sa maari come posso ricilcarlo anche regalandolo a qualche associazione o altro a cui potrebbe tornare utile..
E' un compaq presario 5838, configurazione HW CPU AMD K7 500MHz 512MB Ram PC133 Scheda Video 64MB HD Maxtor 120GB (Questo pensavo di tenerlo, magari lo cambio con un altro) Masterizzatore DVD Masterizzatore CD Lettore DVD (L'ho sostituito con il masterizzatore DVD a suo tempo - ma l'ho conservato) Lettore Floppy Sulla MB ci sono 2 Porte Usb 1.1, 1 Seriale, 1 Palallela,1 FireWire Case con 2 porte USb 1.1 frontali e 1 FireWire Fa ancora il suo lavoro, io ho installato xp pro sp2 e gira abbastanza bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: vicenza
|
vendi dei pezzi e aggiornalo,ma che cosa t serve il pc?
farai oc?. -
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
scheda madre, processore, ram,dischi,scheda video, alimentatore mi costa quanto comprarlo nuovo... non dovrei cambiare solo il case... vorrei cambiare anche il monitor il mio crt sta andando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mmmm... secondo voi quanto ci posso ricavare rivendendolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.