|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
i dati ( anche bancari) di milioni di famiglie inglesi persi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
L'ho sentito proprio oggi al tg: scandaloso è una presa x il
alla privacy, poi ancora un po ti fanno firmare i moduli x il trattamento dei dati personali se fai la spesa, penso che anche da loro sai così, magari Sisupoika ci saprà dire...P.S. Era più una notizia da postare in "News": http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=142 Magai degasp la sposta. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Raga' io mi sto cagando un po' sotto
Niente niente che non mi ritrovo i dati per il mio tax return?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Certo che perdersi due HD contenenti i dati fiscali e personali di migliaia di persone è, davvero i massimo. Se tieni conto che, gli stessi, sono stati affidati nelle mani di un corriere qualunque, senza neppure farsi rilasciare uno straccio di documento comprovante non solo la avvenuta consegna, ma un contrassegno specifico che ne potesse, in qualche maniera, consentire il reperimento, è davvero, come dicevo prima, il massimo. La cosa davvero divertente è, che quel corriere, oggi, può tranquillamente dichiarare di non aver, mai, avuto in consegna per la spedizione, quel pacco, senza che nessuno ne possa mettere in dubbio la parola. Ed io che pensavo che queste cose potessero accadere solo in Italia e stavo prendendo in seria considerazione l'idea di trasferirmi a London Vorrà dire che mi trasferirò alle Isole Cayman .... perlomeno, li, tutti sti casini non li fanno |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
comunque ragazzi, non per fare il rompiscatole, ma esiste una sezione apposita per parlare di queste cose
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 21-11-2007 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Ultima modifica di xcdegasp : 21-11-2007 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
grazie
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
L'unica cosa e' per il ritorno delle tasse pagate in eccesso, mi devo sbrigare a fare la richiesta prima che la facciano altri a mio nome |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

alla privacy, poi ancora un po ti fanno firmare i moduli x il trattamento dei dati personali se fai la spesa, penso che anche da loro sai così, magari Sisupoika ci saprà dire...