|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
internet per portatili
buongiorno
vorrei sapere i vostri pareri sulle varie offerte proposte dalla 3,vodafone,tim, wind per collegarsi ad internet con il portatile. dalla mia ricerca ho notato che la 3 offre a 19 euro al mese la possibilità di usare una specie di modem usb e viaggiare ad una velocità di 7.2 mb. avete provato questa soluzione? mantiene la connessione? aspetto consigli grazie mille ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi nessuno può aiutarmi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie per la risposta
le mie perplessità sull'offerta della 3 sono 2 1) se temporaneamente la 3 non prende il pacchetto non include il traffico scambiato e rischio di pagare molto di più con la carta di credito? 2) mi bloccano per 2 anni e magari dove abito non prende bene (io non ho linea telefonica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se lo devi usare a casa al posto della linea fissa trova qualcuno che abbia 3 come gestore e controlla prima di tutto di essere coperto dalla rete umts altrimenti avrai buttato i soldi. anche omnitel offre un piano interessante, 100 ore al mese e navigazione senza limiti sabato e domenica però anche là si deve dare la carta di credito e si è vincolati per 2 anni...è questo chemi tiene lontano da tali pacchetti, troppe limitazioni ma se non hai proprio la rete fissa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.