|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
NIENTE PAURA
a parte che i proci passano
per non ripassare piu ed amd promette di tutto e sfodera dopo tutto e di più e anche le mobo passano qualcuna anche per di qua qualcuna funziona un minuto qualcuna è partita e poi se ne va NIENTE PAURA NIENTE PAURA NIENTE PAURA è meglio la fica mia hanno detto cosi NIENTE PAURA NIENTE PAURA NIENTE PAURA poi resta la pupa mi han detto è cosi A parte che ancora vomito per tutti i giochi finiti da me non so se è peggio lo stuttering oppure lo swap che riescono a fare A parte che gli errori passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre ignorati altri hai dovuto poi formattare... NIENTE PAURA NIENTE PAURA NIENTE PAURA è meglio la fica mia hanno detto cosi NIENTE PAURA NIENTE PAURA NIENTE PAURA poi resta la pupa mi han detto è cosi Tira sempre un frame che non cambia niente mentre cambia tutto se ti vendi la motocicletta senti un po il punteggio forse cambia niente certo cambia tutto se ti privi anche l'aria fresca A parte che i giga stringono e tu li vorresti allargare e intanto si allargano i giochi che avresti potuto disinstallare ed anche le ram corrono alcune uno o due giga dentro e un desiderio che esprimi ma tu ne vorresti almeno altri cento NIENTE PAURA NIENTE PAURA NIENTE PAURA è meglio la fica mia hanno detto cosi NIENTE PAURA NIENTE PAURA NIENTE PAURA poi resta la pupa mi han detto è cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lo stavo per aprire io questo thread
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
AhahAHhahA FANTASTICA
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
l'idea non è malvagia, ma la realizzazione lascia a desiderare.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
si vabbe ovviamente se avete idee per migliorarla la modifico, io l'ho scritta in 5 minuti, non ci ho messo tanto impegno...pero ho provato a cantarla con il midi, e mi scompisciavo da ridere per l'effetto ke dava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
qualsiasi modifica la rende migliore del originale
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
bisogna dirlo a spitty cash.
![]() ...vedo i bambini puovri... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
simpatico, devo dire. :asd.
![]() ![]() ah, se po fa di meglio. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.