|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli - Benevento
|
[Na+sped]Hp Ipaq 1940
Vendo palmare Hp Ipaq 1940,display perfetto,nessun problema,sempre usata la pellicola protettiva. Completo di memoria da 1 gb, custodia in acciaio e carica batteria da auto. Ottimo come navigatore,grazie alla connessione bluethoot.
Caratteristiche tecniche Marca: HP EAN: 0808736631778 Alloggio scheda di memoria: Si Bluetooth: con Bluetooth Dispositivo input: Penna E-mail: No Fotocamera inclusa: senza Fotocamera Funzioni email e multimediali push: No GPRS: Senza GPRS Infrarossi: Si Java: No Modem: senza Modem Numero di colori: 65.536 RAM (Kb): 64000 Ricevitore GPS: No Riproduttore MP3 / ATRAC: No Sistema operativo: Windows CE / Pocket PC Software GPS: No Tipi di prodotto: Palmsized Windows TV tuner: No WiFi: No Xhtml browser: No Il tutto a 90 euro+s.s.
![]() |
#2 |
Member
|
disponibile anche un antenna gps nemerix 16 canali con l'aggiunta di 30 euro
![]() |
#3 |
Member
|
up con sconto
80+s.s.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
IN coda
in coda
rispondi in mp....ti ho lasciato messaggi.grazie
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
concluso con marittiellooo....tutto ok
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.