|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio Assemblato x Photoshop
Salve a tutti!
Ho bisogno di un consiglio per una configurazione in grado di farmi lavorare decentemente con Photoshop con immagini abbastanza grandi. Girando per i vari thread mi sono fatto qualche idea, ma ho bisogno di un vostro consiglio per i ritocchi finali. Non vorrei spendere più di 500€, e come processore ho pensato ad un E6750 visto che il Q6600 ciuccia tanta corrente e costa di più, al massimo a marzo-aprile lo cambio con un Penryn, è sopratutto su questo che vorrei basarmi per la mobo. Questi sono i componenti da cui vorrei partire: Gigabyte p35c-ds3r Core 2 duo e6750 Nvidia 8400 Geil 2x1gb ddr2 pc6400 Considerate che con il pc non ci gioco per cui non vorrei spendere + di 100€ per la scheda video. Sono ben accetti consigli riguardo scheda video (unico requisito uscite VGA e DVI), alimentatore, case e tutto ciò che vi va di consigliarmi. Escludete gli hard disk ne ho già 3 ![]() Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi per favore qualche consiglio, devo acquistare questa macchina quanto prima.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a non più di 500 quello da te messo va bene, magari di vga metti una hd2400 che si trova fanless a un prezzo non eccessivo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.