|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Windows Xp limita alice 7mega??!!
Allora ragazzi vi espongo brevemente la mia situazione .... Oggi mi hanno attivato effettivamente la 7mb , ma facendo il primo test sul classico www.speedtest.net, la connessione nn andava oltre i 1,5 circa..Idem per il test fatto sulla pagina dell'assistenza di alice...Ora però il punto è ke avendo da qlke giorno installato sul pc anke l'ultima version edi ubuntu , ho deciso di fare una piccola prova.....Risultato: speedtest - download a 6500 circa !!!Provo a scaricare qlke file dalla rete e la velocità si aggira ntorno ai 780 kB/s!!!
Immaginerete la mia goduria, ma allo stesso tempo il mio grande disappunto!!! Quindi il problema è il windows ?? Io uso za come firewall e avg come antivirus...Potrebbe avere qlcosa a ke fare cn mtu o connessioni massime possibili ??? Aspetto notizie! Bye!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Carica XP e scarica da questo link: http://cdimage.debian.org/debian-cd/...md64-DVD-1.iso
La velocità di questo download indicherà la reale capacità della tua linea. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok faccio un grande mea culpa !!!!
Grande MaxRob!! Ora è tutto ok Stupido io a non pensarci!! Grazie e spero ke almeno questo possa servire a qualcun altro ke si trova nella mia stessa situazione! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Windows Xp limita alice 7mega??!!
Intanto ciao a tutti. . .io sono nuovo del forum per caso ho letto la vostra discussione e anche io ho lo stesso problema cioe' mi spiego meglio ho alice 20 mega ma nn riesco ad andare a piu di 1550kb come devo fare ? ? ?i tecnici di alice mi hanno assicurato che e' tutto apposto e che loro mi mandano addirittura sedici mega. . .ma da quanto sono riuscito a vedere non supero piu' di un mega e mezzo. E' possibile che c'e qualche cosa da setare su xp? ? ?il firewall uso quello di windows. . .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a un altra cosa ho provato a usare il programma TCPOPTIMIZER ma nn mi e' cambiato nulla come devo fare???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.