|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Il router filtra le ricerche in Adunanza??
Salve a tutti,
vi giro un problema che attanaglia la nostra piccola LAN domestica (l'ha scritto un mio amico che non ha tempo per venire a farsi un giro sul magnifico forum di HWupgrade): Configurazione SW : Adunanza 3.14 OS : Windows XP Pro ZoneAlarm e Windows Firewall : Disistallato / Non avviato AV : AVG 7.5.503 Fastweb : ADSL 20/1 mb HW : Adunanza installato su un HD esterno da 400gb Packard Bell NETWORKING Siccome in casa abbiamo 7 o 8 pc abbiamo un AP/Router della Linksys (affiliata CISCO) collegata direttamente all'HAG di Fastweb...Tutti i pc sono collegati al router...(cablato/wireless) ...All'HAG arriva solo il cavo dal router... Router : Linksys Compact Wireless-G Broadband Router WRT54GC PROBLEMA : Questo mio fantastico Router mi fa filtraggio nei risultati e nella ricerca in Adunanza... Esempio : Cerco la Parola "Windows" con settato "qualsiasi tipo di file" e mi da 0 risultati..se cerco selezionando "video" mi trova un paio di film vm ![]() Info Aggiuntive : Test Delle Porte passato... Nessun Filtro IP in Strumenti/Filtri IP File Nodes.dat aggiornato Naturalmente Connesso alla Rete Kadu (freccia verde) e non connesso a quella ed2k Nessun Bot nè altro sw di controllo blacklist...ho adunanza nudo e crudo... Ho spulciato tra le configurazioni del mio router ma nn ho trovato nulla Grazie per l'aiuto!
#2 |
Member
|
Up
#3 |
Member
|
Nessuno sa darmi una mano???
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come è noto fastweb è nattato in origine
come è noto la penuria di server fa si che alcuni di essi indicizzino solo determinate estensioni cmq sezione errata internet e provider
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ho capito, ma visto che non usiamo i server ma solo il Kadu, dovrebbe teoricamente trovare tutto...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è detto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.