|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema installazzione XP con sata SENZA FLOPPY
Salve a tutti ho letto i problemi che si hanno installando xp su un sata, dove servono i driver su floppy. Il problema è che il portatile dove devo installare xp non ha floppy!
Come posso ovviare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno sa essermi d'aiuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
semplice.
scaricati questo programma: nLite. In pratica esso ti consente di creare una copia personalizzata di windows xp, aggiungendo i driver per hard-disk sata sul cd di winxp. E' intuitivo da utilizzare, ma se hai problemi consulta qualche guida on line su quel tipo di software. Ovviamente devi scaricarti i driver per hd sata da qualche parte, tanto sono universali
![]() |
#4 |
Junior Member
|
i driver ce li ho gia, quindi dici di metterli direttamente sulla copia di xp. Ma in quale cartella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok, ho scaricato il programma, sembra semplice. Grazie mille, se avrò problemi li posterò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che computer hai ziofabio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
puoi anche mettere i driver direttamente su chiavetta USB e poi per installarli premi F6 quando durante l'installazione di Win ti viene chiesto
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ho gia provato con la chiavetta ma non la vede, vuole solo "a:"
Comunque oggi pomeriggio aggiorno il disco di xp con i driver sata usando nlite. Ho trovato una facile guida di come fare su http://bancaldo.wordpress.com/2007/1...-su-iso-di-xp/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
trovi una guida completa anche su questo forum
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
GRAZIE!!!!!
![]() Ora ho il mio xp con i miei bei driver sata! ![]() E con questo nlite ho visto che si aggiungere un sacco di cose molto utili.... MAGNIFICO! Mi siete stati veramente utilissimi. GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti. Vorrei delle informazioni sui driver sata perchè voglio installare due sistemi operativi sul mio pc dove è già presente vista.Questi driver sono legati al processore o alla scheda madre? io ho una asus p5b deluxe con processore intel core 2 quad e non riesco a trovarli. Trovati tenterei di crearmi il cd con xp. Chi mi può dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.