|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Autunno al parco giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Particolare questa "inquadratura a foglia morta", hai così creato degli scorci molto particolari con una veduta insolita, inoltre bei contrasti e prospettiva, la mia preferita è la 2a peccato per quel leggero flare sulla sinistra.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bel binco e nero e composizioni interessanti.
Troppo non-interessanti i bimbi, semplici comparse che non regalano nè espressioni nè vivacità. Brutto commento eh? Ma il prossimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Non mi piacciono!
![]() Ne a colori ne in bn (forse in bn sono leggermente meglio). Sembrano fatte a caso, alberi tagliati, bambini mozzati (assassino!!), tutte storte, niente di interessante su cui possa cadere l'occhio. Hai fatto di meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quello che ho voluto fare era proprio un taglio con una prospettiva dal basso, dal piano delle foglie e volutamente ho usato in 28mm, (il massimo del gradangolo della compatta), per fare, come dice Stazan "un'inquadratura a foglia morta" con una distorsione prospettica, tagli incisivi e drastici (banbini) per evidenziare la suggestione delle foglie morte quasi scheletriche. Volutamente prima non ho messo titoli o "indicazioni" per verificare se con solo foto il mio pensiero era condivisibile. P.S. non sono così cattivo: il piccolo gode di ottima salute ![]() ![]() ciao Faio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
La 3a mi pare interessante. Taglia via il mezzo bambino a destra, e sembra che la bambina si accinga a raccogliere quella fogliona gigante. Peccato per i riflessi interni della lente che sbiadiscono un po' tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non rende la foto più dinamica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.