|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Nichelino
|
problema masterizzartore
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che non sto riuscendo a risolvere...io ho formattato recentemente,e il computer non mi riconosce più il masterizzatore...andando nella gestione periferiche mi dice che si è verificato un errore codice 22...come posso fare ad riavere il mio masterizzatore?
ripondetemi al più presto grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sicuramente all'accensione il computer dovrebbe riconoscere il nuovo Hardware. Dopo che hai effettuato queste operazioni riavvia il pc e verifica se tutto è andato bene. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Nichelino
|
Mi sono dimenticato di dirlo..ma il masterizzatore non veniva riconosciuto immediatamente dopo la formattazione..
ho fatto così..: -ho inserito il cd di winxp prorpio nel masterizzatore e ho formattato da li..quindi tutto apposto.. -Poi ho cominciato ad installare tutti driver ecc..e in seguito a tutti questi passaggi mi sono accorto che il pc non mi vedeva il master.. Nella gestione periferiche appare il mio nec con una piccola x sopra..e dice che è stato disattivato..quando vado per riattivarlo mi dice appunto errore 22.. Come posso fare..??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.