|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[NEWS] XP service pack 3 tanto fumo e poco arrosto ?
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...eto_23320.html
Ormai è un giochetto al rilancio quello di Microsoft. Anche i giudizi di alcuni utenti sono piuttosto inclementi. Da quel poco che ho letto altrove non avrà un grande peso......... Io sarei curioso di sapere cosa ne pensate voi. Sarei anche interessato a sapere chi lo installerà ed eventuali motivi per cui lo farà,grazie !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Sinceramente non ho letto molto a riguardo di SP3. Quali sarebbero le nuove funzionalita'?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUESTE e VISTA la mia nota allergia a vista sarebbe il caso di approfondire il tema !! Delle prime due "novità" me ne può " fregà (scusate il termine) de meno" ma delle altre due e cioè: a) modulo multi-crittografico per il kerner mode b) e un sistema per riconoscere eventuali “black hole routers” Cosa farebbero in pratica ? Ultima modifica di sampei.nihira : 20-11-2007 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in questa notizia vi sono informazioni sia per l'SP1 di Vista che l'SP3 di xp:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1606237
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Sembra una riscrittura parziale piuttosto che un sp
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fa piacere ogni tanto leggere eraser
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se avesse messo qualcosa in + di una faccina avrebbe fatto + piacere
non ho capito che fa questa nuova funzionalità e se alla fine ha senso mettere il sp3, anche perchè sicuramente appesantirà il sistema e se faccio l'aggiornamento vorrei farlo con un motivo in + di qualche patch che mi scarico singolarmente e di wmp che non uso e di ie che non uso :P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.