|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Alopecia Andorgenetica
Ciao a tutti sono andato dal mio dermatologo perchè ho iniziato a notare un diradamento dei miei capelli e lui mi ha diagnosticato l'alopecia androgenetica, mi ha consigliato visto la mia età (25anni) la finasteride che bloccherebbe la caduta.
Ho avuto un incontro con un medico omeopata è mi ha consigliato phosphoricum acidum 9ch e selenum 9ch. A chi devo dare retta?? Vi prego aiutatemi sono disperato.
CPU: Intel® Core™ i5-14600K MOTHERBOARD: MSI Z790 GAMING PRO POWER SUPPLY: LC-POWER LC1000P V3.0 1000W 80+ Platinum RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB HD: Silicon Power 1TB US75 NVMe 4.0 Gen4 PCIe M.2 GPU: MSI RTX 4080 SUPER GAMING X TRIO MONITOR: MSI MPG322URX |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
io prima di prendere cose mi faccio sempre na bella passata di dottori...perchè tutti possono sbagliare.fai un altro consulto
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
appena smetti con la terapia la caduta ricomincia come prima. inoltre tra gli effetti collaterali della finasteride c'e' l'impotenza... personalmente preferisco che sia il capello a cascare e non altro, poi fai te
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
discussione ciclica.......
qualsiasi cosa ti verrà consigliata la dovrai intendere vita natural durante...... personalmente lascio che sia il pavimento ad arrestare la caduta e campo felice lo stesso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
usata senza pettinini.mai stato più felice: niente più soldi per tagliare i capelli niente più phon dopo la doccia niente gel mi sveglio già pettinato niente capelli che di incastrano nella maschera al mare niente capelli sfibrati dal sole niente forfora (va be non l avevo manco prima) unica controindicazione: più freddo in inverno..ma con un cappellino si risolve.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mah, per un po ho provato il minoxidil, ma poi, giustamente, me ne sono fregato
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo,facevi un figurone...ma x altri motivi.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli e' il pavimento
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
ho iniziato a perderli a 25 anni circa , adesso ne ho pochini sopratutto in cima e quando guardo le vecchie foto mi mordo le mani, ho provato un sacco di schifezze costosissime e non ho risolto un beneamato. Ragion per cui sono arrivato alla conclusione che chissenestrafrega visto che cmq il fascino è rimasto e le donne pure
PS:non crearti problemi chi l'ha detto che capelli=bello?
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
In particolare si acquista il PROSCAR (che è una pastiglia da 5Mg di Finasteride) tagliando la pastiglia in 5 parti da 1mg circa l'uno. Costa circa un decimo rispetto al PROPECIA, che è il prodotto commerciale per la caduta dei capelli, costituito da 1Mg di Finasteride. In abbinata al MINOXIDIL 5% è stata riscontrata una migliore efficacia contro la caduta. E' strano che ti abbia prescritto la Finasteride senza passare dal Minoxidi 5% Questi due sono gli UNICI farmaci efficaci, scientificamente parlando, contro l'alopecia androgenetica. Ad essere precisi ed aggiornati, la FDA americana ha approvato a marzo 2007 come terzo prodotto scientificamente testato anche una spazzola laser chiamata "Hairmax Lasercomb". Tutto il resto è truffa. CIao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

e campo felice lo stesso
usata senza pettinini.