|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2046
|
Ipod riparato o addebitato?!?!?!
Ciao ho acquistato un ipod nano, il nuovo modello, che pero ho dovuto mandare in assistenza perche non veniva riconosciuto da nessun pc. Oggi mi è arrivata questa mail:
la richiesta di riparazione è stata completata e il ricambio IPOD NANO 3RD GENERATION spedito il 2007-11-19. Abbiamo provveduto all'addebito del prodotto sostitutivo sulla Sua carta di credito. La consegna avverrà entro due giorni lavorativi (cinque giorni lavorativi se il prodotto presenta un'incisione personalizzata). Il prodotto è stato spedito con il corriere , numero di riferimento , che dovrebbe essere attivato entro 24 ore. Su quale carta me l'addebitano?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
|
se hai un account itunes su quello credo, altrimenti non so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
credo su nessuna..se cerchi sul forum è una cosa già successa ad altri..è un'errore nelle procedure apple o qualcosa del genere e mi sembra non ti venga addebitato da nessuna parte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2046
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2046
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.