|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prima esperienza nel campo dell'overclock
Salve, è da un pò che, quando posso, cerco del materiale informativo relativo a come e cosa si deve fare per overcloccare il pc....e a dire il vero non è che abbia capito mollto!!(considerate che di computer non me ne intendo molto..poteri essere definito un utente "medio" in questo senso!!!). L'utilizzo che faccio dei pc è puramente concentrato su lavori di grafica, 3d e via dicendo...perciò mi piacerebbe (se fosse possibile) cercare di migliorare le prestazioni del mio (ormai obsoleto) PENTIUM D 930.
Mi sono preso la libertà di scaricare qualche software tipo: cpu-z, core temp, prime95. vi avrei allego anche le informazioni date da cpu-z sul mio pc ma non riesco a creare immagini più piccole di 24 kb. Queste sono le caratteristiche del mio pc (spero mi potrete dare una mano): Sistema operativo Windows XP Home Edition autentico Processore Processore Intel® Pentium® D 930 Dual core 2 x 3 GHz 2 x 2 MB di cache L2 800 MHz BUS Chipset ATI RADEON® XPRESS 200 Memoria 2 GB SDRAM DDR2 (2 socket DIMM) Memorizzazione dati 300 GB Disco rigido Serial ATA (7200 rpm) (include una partizione di 6 GB per il ripristino del sistema) Unità DVD 16x max. DVD-writer ±R/ ±RW doppio strato, 16x/8x max. che supporta la tecnologia LightScribe Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e incidere direttamente l'etichetta. Lettore di schede di memoria 9in1 Comunicazione Interfaccia di rete 10/100BT Wireless LAN 802.11 b/g Video ATI RADEON X1300 PRO (porta VGA, uscita TV, porta DVI) 256 MB di memoria video Audio Intel® High Definition Audio 7.1 3 porte audio frontali, 6 porte audio analogico posteriori e 1 porte audio digitale posteriore Accessori Tastiera e mouse wireless Monitor (acquistabili separatamente) LCD HP f2105 da 21" con altoparlanti integrati LCD HP vs19e da 19" con altoparlanti integrati LCD HP vs17e da 17" con altoparlanti integrati Porte ed alloggiamenti 1 PCI-Express 16x 3 PCI (2 disponibili) 7 porte USB 2.0 (3 frontali) 2 porte FireWire-IEEE-1394 (1 frontale) 1 porta parallela Ulteriori informazioni P/N: EW023AA #ABZ UPC/EAN code: 882780488984 Peso 14 kg 17 kg Imballato Dimensioni 182 x 434 x 381 mm 500 x 580 x 250 mm Imballato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
[IMG]C:\Documents and Settings\HP_Proprietario\Desktop\Nuova cartella\01[/IMG]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
....perciò vi chiedo gentilmente se potreste aiutarmi a overcloccare il mio pc...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.