|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lettore DVD Sony senza RGB
Salve, ho appena comprato il lettore DVD SONY DVP-NS38 e subito me ne sono pentito !
![]() Dunque stava esposto ma non ho visto che non aveva gli attacchi RGB (giallo, rosso e bianco), bensì solo quello coassiale + la presa scart. Il problema è questo: io ho il TV mono e prima vedevo col vecchio lettore Philips i dvd con le cuffie (non posso fare altrimenti se voglio godermi il film). Collegavo il giallo al tv ovviamente e il rosso e il bianco alla cuffia (con uno spinotto apposta) e così sentivo l' effetto stereo. Come posso fare ora col nuovo lettore ??? Io ho pensato ad un cavo con la presa scart ad una estremità e i 3 RGB dall' altra, perchè credo che col coassiale non posso collegare la cuffia stereo, o no ? C'è qualcuno che può consigliarmi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
per esserci c'è non è un cavetto ma una scart con uscite rca, se poi c'è anche la versione con il cavetto non mi stupirei, girando per i mercatini di materiale elettronico ne trovi di tutti i tipi
![]() |
#3 |
Member
|
Mi sono dimenticato di scrivere che ho una presa scart con gli RGB, credo sia quella della PS2. L' ho collegata ma non mi da niente: buio ! Forse è perchè è della PS ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non saprei probabilmente ha dei contatti diversi
![]() |
#5 |
Member
|
RISOLTO !
![]() Grande cazzata ![]() Ho comprato una presa scart che si adatta al cavo RCA. La mia non andava bene perchè era IN e non OUT. Questa nuova invece è sia IN che OUT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.