|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
PIONEER O LG?
Quale tra questi due mi consigliate e, se possibile, la motivazione?
LG GSA-H54N PIONEER DVR-112D Ci sono altri masterizzatori che mi consigliereste a parità di prezzo? Contate che masterizzo e "rippo" molto. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Assolutamente Pioneer dvr-112,è il migliore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: UD
|
Quasi certamente il Pioneer che come qualità di masterizzazione è il migliore(anche se non ho avuto modo di saggiare degli lg)!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ero propenso per gli Lg perché da molti anni usavo due masterizzatori Lg.. mai un problema.. Comunque evidentemente è ora di cambiare, dato che entrambi iniziano a manifestare alcuni problemi.
Ringrazio molto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
ho un masterizzatore cd/dv LG gsa4040b ha 5 anni ha masterizzato di tutto anche i piatti della cucina e letto anche le mattonelle del giardino e a tuttoggi va da dio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il fatto che legga e scriva di tutto non è certo una ragione per dire che è un ottimo masterizzatore,dovresti effettuare delle scansioni per vedere come sono stati scritti e in che stato adesso si trovano i tuoi dvd.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quoto.. io ho il GSA-4082b ed è sempre andato bene.. invece ha iniziato a darmi problemi il masterizzatore cd / lettore dvd GCC-4521b..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.