Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 22:05   #1
Progressivan
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Pareri PC Nuovo x Giochi e non solo...

Ciao a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione x salutare il mondo intero!!!
Sto per cambiare pc, e ho qualche perplesità, forse qualcuno piu' informato potrebbe darmi qualche consiglio?!?!
i caposaldi del mio futuro sistema sono:

Proc. Intel E6750
RAM 2 Gb
S.Video 8800 GT
HD 320 Gb Seagate

Sono indeciso sulla MoBo...e piu' precisamente sono indeciso tra la ASUS P5N-E e la asus P5K....so che il chip P35 va forte, e sarebbe l'ideale sul mio proce, pero' vorrei tenermi aperta l alternativa di affiancare una 2' GT magari tra qualche mese, quando costeranno molto meno...ma non so se ne val la pena....
so anche che con la P5K avrei il supporto a ram con clock piu' elevati, ma anche qui i pareri sono discordanti, c'e' chi dice che il guadagno e' minimo...

e per finire l'OC....sento dire che il 6750 si spinge come ridere a 3.2 MHz, e non so se la P5N-e sia indicata per fare questo(mai fatto oc in vita mia, ma volevo cominciare)...premesso che non vorrei andare oltre (sento di gente che arriva a 3.6 o peggio con sto proc..) avrei bisogno di dissi aggiuntivi o basta quello del box? se si, quali?

Grazie a tutti, son sicuro che con i vostri consigli avro' un pc velocissimo con una spesa comunque contenuta....
Progressivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:20   #2
PinkNoiser
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Progressivan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione x salutare il mondo intero!!!
Sto per cambiare pc, e ho qualche perplesità, forse qualcuno piu' informato potrebbe darmi qualche consiglio?!?!
i caposaldi del mio futuro sistema sono:

Proc. Intel E6750
RAM 2 Gb
S.Video 8800 GT
HD 320 Gb Seagate

Sono indeciso sulla MoBo...e piu' precisamente sono indeciso tra la ASUS P5N-E e la asus P5K....so che il chip P35 va forte, e sarebbe l'ideale sul mio proce, pero' vorrei tenermi aperta l alternativa di affiancare una 2' GT magari tra qualche mese, quando costeranno molto meno...ma non so se ne val la pena....
so anche che con la P5K avrei il supporto a ram con clock piu' elevati, ma anche qui i pareri sono discordanti, c'e' chi dice che il guadagno e' minimo...

e per finire l'OC....sento dire che il 6750 si spinge come ridere a 3.2 MHz, e non so se la P5N-e sia indicata per fare questo(mai fatto oc in vita mia, ma volevo cominciare)...premesso che non vorrei andare oltre (sento di gente che arriva a 3.6 o peggio con sto proc..) avrei bisogno di dissi aggiuntivi o basta quello del box? se si, quali?

Grazie a tutti, son sicuro che con i vostri consigli avro' un pc velocissimo con una spesa comunque contenuta....
Sul processore ti posso dire che non ci capisco nulla di overclock, non ci tengo a occare il mio processore e sicuramente ho messo male la pasta termica del mio dissipatore..
comumque posso confermare che il pc che ho in firma a 3.2ghz riesco a mandarcelo anche io senza problemi, temperature decenti anche dopo ore di orthos..

Mi sentirei di consigliarti la mia mobo, come anche altri faranno..ma visto che sembra esserci tanta gente a cui questa scheda dà mille gravissimi problemi, non so che dirti

Sinceramente non capisco perchè comprare due schede per avere un guadagno del 40% se va bene spendendo più di VGA che per tutto il resto messo insieme, che poi per quando la 8800 è scesa di prezzo ci saranno VGA molto migliori a prezzi abbordabili e ti converrà sostituirla..Sarò io che sò antiquato..
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro]
DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
PinkNoiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:44   #3
Progressivan
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma x mandarlo a 3.2 come fai? e soprattutto, usi il dissipatore della intel che c'era in bx col processore?

Qualcun altro si sente di suggerire altre config valide?

Grazie intanto...
Progressivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:48   #4
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
Originariamente inviato da PinkNoiser Guarda i messaggi
Mi sentirei di consigliarti la mia mobo, come anche altri faranno..ma visto che sembra esserci tanta gente a cui questa scheda dà mille gravissimi problemi, non so che dirti
posso sapere di che problemi stai parlando?

certo che un'altra mobo con tutti quei supporti a 110€ anche meno non si trova.

per il resto ti quoto.
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
OPPO Find X9 Ultra prtagonista del MWC 2...
Samsung fissa gli obiettivi per il futur...
Fastweb ha appena annunciato la nona ond...
Huawei protagonista al MWC 2026 con un e...
I robot Dreame di fascia economica croll...
Le CPU Intel Arrow Lake-S Refresh sarebb...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian