|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Nvidia 8800 gts 640Mb Overclock e overvolt HELP!!!!!!!
ciao ragazzi sono nuovo del forum ma avrei bisogno di qualche aiuto rigardo alla mia scheda 8800 gts 640Mb.vorrei sapere se mi potete indicare qualche guida valida da seguire per overcloccare ma soprattutto overvoltare la scheda o spiegarmi voi quanto posso spingermi tenedo conto che e raffreddata a liquido e gia un po overcloccata con riva tuner e qual'e il miglir rapporto degli shader visto che con riva si possono cambiare grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
io la mia scheda la tengo senza problemi con frequenza di core a 650Mhz memorie a 2200Mhz e gli shader li ho impostati a 1600Mhz... in questo modo la mia cheda risulta stabile con raffredamento di stock...
però ogni vga fa storia a sè... devi provare ad aumentare le frequenze degli shader finchè non trovi il limite di stabilità!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

ciao ragazzi sono nuovo del forum ma avrei bisogno di qualche aiuto rigardo alla mia scheda 8800 gts 640Mb.
valida da seguire per overcloccare ma soprattutto overvoltare la scheda o spiegarmi voi quanto posso spingermi tenedo conto che e raffreddata a liquido e gia un po overcloccata con riva tuner e qual'e il miglir rapporto degli shader visto che con riva si possono cambiare