|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Windows Xp si blocca all'avvio sulla schermata scelta utente
E' da un pò di tempo che, all'avvio, wundows si blocca sulla schermata di scelta utente.....a quel punto devo schiacciare il tasto riavvio sul case, quindi, il più delle volte, ritorna a quel punto e si blocca di nuovo. Di solito, dopo aver riavviato due o tre volte, allora windows riesce ad avviarsi. Cosa può essere?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
In modalità provvisoria come va?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora provato......quindi provo ad avviarlo in modalità provvisoria?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Devo rispondere?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
subentro anch'io in questa discussione.
Un problema molo simile. all'avvio non appena viene scelto l'utente, quando inizia a caricare si blocca tutto il desktop. In modalità provvisoria va bene. Ho provato a tenerlo acceso così per 3 ore senza nessun problema. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Avevo provato la modalità provvisoria e anche a me lì partiva bene.......ultimamente ho disattiveto alcuni programmi che partivano con l'avvio di windows e ora sembra che parta senza bloccarsi....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.