|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Selezionare con Tab opzioni delle finestre
Ciao ragazzi , spesso mi capita di avere dinanzi una finetsra che mi chiede delle opzioni , cosi come in questa foto ....
![]() Abituato da anni di windows , scorro le opzioni con tab e premo invio sulla desiderata......invece con mac non funziona... O meglio , la predefinita è colorata in blu , ma se premo tab , tra le opzioni scorre un contorno blu tra i bottoni , che non comporta la selezioni di tale opzione se premo invio.... Per farla più semplice , come si scorrono le opzioni con la tastiera Grazie mille Pierpaolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
beh è un anno che cercavo di capire come fare
grazie anche da parte mia
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Ma per quelle applicazioni, tipo Keynote, che non spostano la selezione con il tasto TAB come si fa'? Tutte le volte che apro un file di PowerPoint anche se non faccio modifiche quando chiudo mi chiede se voglio salvare e devo sempre spostarmi con il mouse e cliccare su "non salvare" perche' il TAB non sposta niente. Help
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferenze->tastiera e mouse->abbreviazioni da tastiera (scheda in alto)->Accesso totale alla tastiera:seleziona tutti i controlli |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
GRANDE!!!
Grazie mille
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@manurosso
Grazie! p.s. ho fatto domanda allo staff per farti nominare mod sella sezione apple-->abbreviazioni da tastiera! Scherzo!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.