|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema con l'avvio di Winxp dopo installazione errata del driver del monitor
Ciao a tutti,
ho il seguente problema: su un sistema con winxp, ho installato un driver errato del monitor e il pc si è riavviato. Ho selezionato la modalità provvisoria e dopo che si era caricato il sistema, ho riavviato. A questo punto mi appare la schermata con le opzioni modalità provvisoria, con prompt, ultima funzionante etc etc ... ma se ne scelgo una premendo invio, il pc si blocca. Come posso intervenire secondo voi? Grazie per l'aiuto Zuccone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti provare, invece di selezionare la modalità provvisoria, a selezionare "Utilizza ultima configurazione sicuramente funzionante" o qualcosa del genere.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il problema, come ho scritto prima, è che quando scelgo un opzione e premo invio, il pc si blocca.... Avevo pensato ad avviare il cd di installazione di xp e dal ripristino in console fare un chkdsk... Stasera ci provo, ora sono al lavoro
bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
O provi questo o reinstalli di sopra
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
A questo punto sono d'accordo con Angelus88, prova dalla console di ripristino e se questa prova fallisce reinstalla Windows sopra alla copia già presente, così facendo non perdi nulla. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.