|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Alice Business 7mega
Ciao ragazzi.
Vorrei avere qualche informazione su Alice Business. Vi spiego: avevo tin.it 4mega in fast, sono passato pochi giorni fa ad Alice 7mega per via del prezzo (ero stufo di pagare 36€ al mese...). Solo che, come pensavo, quando mi hanno fatto l'upgrade mi hanno rimesso in interleaved. Ora...io la connessione la uso prevalentemente per gioco...quindi il Fast mi farebbe comodo. Ho visto che Alice Business permette, durante la procedura di attivazione, di scegliere se si desidera la linea in Fast o Interleaved. Ora mi chiedo (spero che Gherf mi dia qualche info a riguardo): - come va alice business? - a parte la questione del settaggio fast, c'è qualche differenza rispetto alla mia attuale alice? Grazie ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
tiscali gaming no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
a milano sui CRS vedo sempre packeti persi o in time out .... il routing estero ... e una catastropha
verso k-play ![]() verso ngz-server.de ![]() verso gaming.ngi.it (uno dei loro server...) ![]() la banda se scarici da europa e quasi sempre piena (parlo di ftp http ..) 4 mbits aka 500 kb ... questi tracert gli ho fatto con il programino hlsw, che si puo scaricare da www.hlsw.net la mia linea e una Alice Business 4M Click con 256 upload |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh...ma quello che spero io è che sia semplicemente una Alice in fast..
Fosse così sarei (spero) a posto, in quanto quando avevo il fastpath pingavo 10ms su maya. Aspetto gherf per avere conferme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
10 msn O_ alora hanno sconfigurato qualcosa sui settagi in nostra centrale ... x ho un usr 9107 :/
provincia Bolzano Citta LANA Ultima modifica di collapse87 : 20-11-2007 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Gherf, riesci a darmi qualche info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho richiesto l' attivazione ieri...
Appena arrivano linea a router, ti faccio sapere qualcosa... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come va alice business? come quella di casa! E' la stessa offerta cambia solo il nome. Quando gli utenti si collegano, residenziali e business, finiscono nello stesso tubone e........si intasa tutto e addio banda!!!
Mobo: Asus M2N32-SLI Premium- CPU: AMD 5000 BE - RAM : 2 X Corsair XMS2 CM2X512A-6400 800 MHZ DDR2 - Scheda Video: Sapphire ATI Radeon X1800 GTO - Alim.: 620 W - HD: Maxtor 320 GB - Monitor : Philips 190S |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il VP di clienti residenziali è uno, quello per i clienti business è un altro. Come ben saprai, la differenza è notevole. I VP residenziali, avendo molti piu' clienti, si saturano piu' facilmente e telecom, cosi' come tutti gli altri provider, difficilmente li amplia. Discorso diverso per i clienti business: difficilmente si incorre in una situazione come la precedente e, qual'ora dovesse presentarsi, l' ampliamento del VP è pressochè scontato. Sulla qualità dell' adsl, aspetto a pronunciarmi in quanto non è ancora attiva. Ciao, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie per i vostri pareri.
![]() Attendiamo Gherf per sentire cosa dice lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Molto bene.
Li ho chiamati poco fa per sapere lo stato dell' ordine: il call center è, a dir poco, pensoso... Ti dico solo questo: ho fatto l' ordine dal sito 191.it la settimana scorsa, ad oggi ancora nessuna chiamata da parte dei tenici, insomma buio completo. A questo punto decido di chiamare per chiedere se c'erano novità in merito all' ordine e questo mi dice "Ma come ?!?!? L' ha fatto on-line ? Non deve farlo on-line....deve chiamarci.." Mah.. (Mi è già venuta voglia di disdire ancora prima di cominciare, ma sostanzialmente degli "animali da call center" me ne frego..) Vediamo come sarà questa linea... Ultima modifica di rizhwupgrade : 20-11-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Cacchio...mi sa che non la posso fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
gherf und piccola domandina >D
le Alice Business 4M Click con 256 uplaod vergano anche aumentato a 7 Mega? o qualcos altro? lo sai qualcosa? Ultima modifica di collapse87 : 20-11-2007 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.