|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che pc comprare??
dopo che il mio acer travelmate per la 2°volta si è rotto l'hard disk,
devo aquistare 1 portatile... quale, non sò proprio!il mio uso è a casa, con navigazione in internet wirless, internet banking download vari, chat con amici, ricerche per il lavoro e non, vedere qualche film. Pensavo ad un pc con monitor da 17"...per comodità. Ora, quale può garantire affidabilità??? mi è stato consigliato un HP PAV DV9665 ....??? GRAZIE ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
dovresti aggiungere il budget è fondamentale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
budget
Vero,
il tutto, rimanendo entro i 1100 € calcolando che le offerte sono già inferiori al listino aggiornato a Novembre; per intenderci, il suddetto HP PAV DV9665 di listino appena aggiornato è ad € 1200 iva incl. mentre ho già trovato offerte a 999,00 € iva incl. ....che mondo! Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
SI DA 17 IL DV9665, HA UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA PREZZO.
UNICA PECCA è LO SCHERMO ULTRA GLOSS!!! SE SEI IN UNA STANZA BUIA SENZA FINESTRE VA BENE MA SE LAVORI IN UN UFFICIO VETRATO..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
o
oppure??!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
DV9665el
Premetto che non ho il potatile in questione ma stavo valutandone l'acquisto per un mio familiare, quindi mi inserisco perchè mi interessava sapere se ha piattaforma SANTA ROSA o usa ancora quella vecchia.
Perchè sulle info online trovo che ha un T7250 2,0Ghz ma con solo 2MB di cache L2. A me risulta che solo in T7100 è santa rosa con 2MB. Quindi non vorrei fosse ancora quello vecchio. Se qcn sa qcs lo dica, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

quale, non sò proprio!