|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema con zyxel 660 HW
nella sezione wireless avevo aperto una discussione...ma era il posto sbagliato...allora vi ripresento il problema:
parto dal secondo post (più sintetico): 1) avendo un router wireless zyxel 660 HW (a cui si è guastato, inispiegabilmente, il wireless)che mi connette ad internet solo il pc di mio padre attraverso cavo ethernet; 2) nel mio pc è montata una scheda PCI D-Link DWL-G520 con antenna D-Link ANT24-0600 che funziona perfettamente; 3) avendo penna ZyAIR G-220 v2 di ZyXEL, con interfaccia USB che combina la funzionalità di client wireless e di Access Point in un unico dispositivo; se collego lo ZyAIR al router ZyXEL configurandolo in modalità access point posso condividere l' ADSL con il mio pc? Visto che però il router ZyXEL non ha porte USB ma solo 4 porte LAN posso usare un qualche tipo di adattatore? Io ho trovato in rete qualcosa ma non so se è quello che mi serve (magari sto solo delirando e la cosa è impossibile) edit Perfavore qualcono mi dica se sono proprio fuori o se la cosa è fattibile. Grazie! Pegasolabs mi risponde così: No non è fattibile. Per il router c'è un thread ufficiale. Se posti lì possiamo verificare se puoi tentare un aggiornamento firmware oppure verificare se si è sfilata la minipci. Lo trovi nel sommario in networking in generale. E allora eccomi potete darmi una mano...thanks Ultima modifica di FreeMan : 18-11-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
devi postare qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate...perdono
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ti era già stato detto dove postare e la discussione l'avevo chiusa PRIMA che aprissi questo nuovo thread.. ok chiedere scusa ma facciamo + attenzione.
i link agli eshop sono vietati.. sarà meglio che rileggi bene il regolamento (riportato in parte nell'annuncio globale) CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.