|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
AIUTO Vista non mi fà regolare i "bassi"!
Salve... mi serve un grandissimo AIUTO
![]() possiedo una scheda madre asus m2a-vm con chip audio realtek e con xp potevo settare i "BASSI" perchè il programma di gestione della scheda audio aveva un mixer mentre sulla versione xp puoi scegliere solo quelli predefiniti"rock,live,club ecc..."che si sentono da schifo! usando poi media p. eiste la funzione"SRS"che oltre a fare cmq chifo...lo puoi usare solo su MP e non funziona sù altri e quindi totalemnte assenti dai bassi..e io non avedo un sub.ma uno stereo con 2 casse da 100watt mi servono i comandi per gestire i bassi come potevo fare con xp! aiuto....! ditemi tutto quello che sapete per argirare il prob.! mi serve poter settare i bassi in maniera decente e che questo venga applicato a tutti i lettori video e mp3! chessò non esiste un programma esterno che ti permette di farlo?!?!?! ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Purtroppo no,finchè i produttori non si decidono a rilasciare dei driver completi del mixer audio non è possibile.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma prima xp aveva la possib. di settare i bassi mentre ora no...lo devi fare su ogni programma separatamente..e cmq non esce bene come invece succedeva con xp!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ho una Asus a8n-Csm-Vm (dovrebbe essere concettualmente simile alla tua con audio e video integrata) no?
Io ho il chip Soundmax...ma siamo li... Beh anch'io quando PROVAI....Vista avevo l'audio che faceva PENA sia con i film che con la musica che con qualche giochino... (assieme ad altre cose si intende...) ...sono tornato al PIU' che VALIDISSIMO XP a cui però ho affiancato linux che uso per la maggiore. Dubito mai usciranno driver audio decenti...anche perchè i produttori mi sa stavaolta l'han capito... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi l'unica soluz. è usare xp?
cmq che schifo...siamo nel 2008 quasi...e ci troviamo ancora al punto dove un sistema""operativo""non SA' GESTIRE UN MISERO MP3 O FILM CON AUDIO DECENTE! sono chifato! invece di andare avanti...quì si và indietro...che schifo...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
me lo volete spiegare una buona volta!! Se volete le prestazioni compratevi una audigy che ha tutte le possibilità che volete e lasciate in pace vista che funziona più che bene. Anche xp senza il supporto dei driver di terze parti non gestisce una mazza!
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come detto, le case produttrici di HW hanno deciso di tagliare parecchio con il passato, tagliando fuori una fetta di mercato...fortuna che come controaltare ci ha pensato MS stessa...chi può sta con xp o ci torna dopo averlo Visto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Non si tratta di prestazioni..si tratta di uso decente...cosa che con vista almeno di non cambiare PC (volendo proprio essere fessi e stare al loro gioco criminale..) NE pas possible senza sganciare € per fare poi le stesse cose che faccio con XP o la contropoarte e in modo meno snervante ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa grave e che la mia scheda madre è nuova...uscita da qualche mese..tanto che porta anche un adesivo gigante che dice"VISTA SUPPORT"....MENOMALE...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ancora? ancora hai capito il discorso....la scheda non centra nulla...VISTA NON HA IL CONTROLLO "ALTI" E "BASSI"che invece dispone xp tramite mixer infatti lo stesso diriver uscito 5 giorni fà sè caricato con xp posso controllare i bassi con vista no PERCHE' NON ESISTE TALE COMANDO SU'VISTA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche la mia asrock NF6G-VSTA ha l'audio HD della Realtek e non ha nessun controllo per alti e bassi...ma che andate cercando da vista....non capisco proprio. Se volete regolare l'audio fatelo con l'equalizzatore del media player.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
già che basta vedere la grande genialità di non supportare le schede della creative ma di gestire tutto tramire soft.! dei geni..e sì io compro una SB e poi il tutto deve essere emulato! giustamente la microsoft ha detto"noi ne capiamo d+ di audio"sono dei grandissimo co...! Ultima modifica di ddaniele : 18-11-2007 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma xp è un sistema operativo e vista è un altro....quando uscì xp i driver ottimizzati per il 2000 o il me non funzionavano e,piano piano si hanno avuto le migliorie...aspettiamo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà ma io francamente dico...microsoft vuoi fare un sistema operativo ok..ma lascia gestire altre cose a chi ne capisce qualcosa...tipo l'audio lascialo gestire a chi sà quello che stà fecendo..dato che è il suo lavoro...! no microsoft ha deciso di voler fare tutto lei..pure ciò che neppure lontanamnete le compete...tipo la creative ha fatto le su schede SB con i controc...lascia sfruttare il suo processore non che butti tutto il lavoro fatto da esperti e permetti di usare solo una emulaz.! diventa uno spreco di soldi per chi ha comprato la scheda e in piu si verificano queste situaz., con tutte le schede audio...dove appunto il risultato è penoso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche l'audio dellla mia m2n sli non ha il mixer con vista: ma microsoft cosa centra?
Anzi diro' di piu': mentre xp richiedeva i driver per utilizzare l'audio, vista lo vede "di suo" e con una qualità molto superiore. Se manca il mixer sta ai produttori hardware produrre i relativi driver e software. Continuo comunque a ricordare il caos che si ebbe all'uscita di xp,che era poco piu' di un aggiornamento a win2000, ed ora con un sistema totalmente nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.