|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Multifunzione + Refill Infinity System
Salve,
dovrei comprere una nuova stampante multifunzione. Cercando in giro ho trovato il Sistema Refill infinity system (Sistema di ricarica infinita), kit che permette, attraverso l'unione di cartucce compatibili speciali e taniche esterne, il ripristino dei livelli dell'inchiostro senza rimuovere le cartucce dalla loro sede. L'azienda che lo vende è la Refill. Qualcuno di voi ha mai usato qualcosa di simile? Che ne pensate? Conoscete altre aziende che vendono cose simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
si non esiste solo il sistema refill, ci sono anche altre ditte, ma alla fine il sistema è lo stesso cambia solo il nome, io della refill uso inchiostri e carta fotografica e mi trovo bene, ma uso le siringhe, comunque ho sentito parlar bene del loro sistema, le istruzioni sono chiare e puoi anche vedere una spiegazione nel loro sito web, alcuni dicono che i loro prezzi sono un po' più alti in confronto a ditte concorrenti, ma devi anche valutare che alla somma totale di solito c'è uno sconto del 10%, insomma la qualità è ottima e le istruzioni chiare, abbastanza veloci nella spedizione (il mio ultimo ordine è arrivato dopo 7gg ma nel mezzo c'erano il sabato e la domenica, e ti permettono di seguire passo passo il tuo ordine, dall'accettazione alla consegna)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.