|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Canale 6+ sul wireless
Ho apertro Network Stumbler per vedere la (non) stabilità della rete Wireless ed ho visto che il canale segnato per la rete che uso non è 6 come credevo ma 6+. C'è qualche differenza?
In effetti la connessione è particolarmente instabile e magari potrebbe dipendere da quello. Uso router Zyxell 660HV e scheda Intel Pro Wireless 2200BG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
puo' darsi che l'access point usi il doppio canale o canale a banda estesa, visto che il 6 è proprio a centro banda
prova a cambiarlo e vedi se compare ancora il + cmq è noto che il wireless dello zyxel faccia abbastanza cagare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sì sì, se ci aggiungi che sul portatile c'è anche il marchio Packard Bell mi chiedo come faccio ancora a navigare in Internet
![]() Cmq proverò a cambiare il canale magari perchè mi sta proprio sulle scatole che a mio fratello e mia mamma funzioni perfettamente e a me no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
e con la intel 2200bg ![]() Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Quote:
io stavo pensando di ordinare un po di access point da mettere in un albergo.... prima il mio capo usava d-link.... cosa mi dite...??? grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io come wifi mi indirizzerei diversamente
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.