|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
consiglio su telefonia overIP con telefono wireless
salve , stò cercando un buon telefono wireless per telefonare senza pc usando skype , ma se non precludesse la possibilità di essere configurato per altri gestori sarebbe meglio, il fatto è che non trovo recensioni che illustrino le varie funzionalità di questi telefoni ad esempio se ha un interfaccia web tipo i router da configurare che protocolli di sicurezza si possono impostare , se è possibile usarli solo per skype o anche come telefono di casa wireless , o quando sarà tramite gli hotspot pubblici , se serve un router particolare o un semplice router wireless
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Mi accodo, visto che l'argomento interessa anche me.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La tecnologia usata da skype è diversa da quella che normalmente usano gli operatori voip. Per questo motivo non penso che i telefoni skype wireless (per intenderci come quello cha fa la belkin) possano essere utilizzati con altri operatori voip. Penso che la soluzione sia comprare uno smartphone come il nokia e51 col wifi integrato e utlizzare fring per skype, e il software voip-sip integrato per gli altri operatori voip convenzionali.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.