|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HTC P3600 + SD 2Gb ( Milano )
Ciao,
vendo il palmare HTC P3600 nero (in scatola completo di tutti gli accessori e già aggiornato alla versione con GPS attivo) completo di sk miniSD 2Gb ( che provvederò a formattare prima della vendita ) al prezzo di 300 EUR tondi. Lo vendo esclusivamente perchè ho un'altro palmare. Sono di Milano e la precedenza è per consegna a mano. Contattatemi al seguente indirizzo e.mail: edit Grazie, Andrea Ultima modifica di verolenny : 17-11-2007 alle 18:52. Motivo: contatti solo sul forum grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Vorrei sapere se hai lo scontrino e se eventualmente mi dici la data che è riportata. E' il modello con il Tom Tom e relativa licenza già inserito nel bundle? In attesa prendo la coda a 270 spese di spedizione a mio carico. Spedizione da effettuare con corriere espresso GLS-Executive.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 17-11-2007 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa, ma preferisco dare la precedenza alla consegna a mano a Milano.
Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Se dovessi decidere diversamente mi son ki ....
![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti faccio sapere al più presto :-)
UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP!
Nessuno interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
270 a mano??!
il cell ha difetti? graffi? etc.. etc.. scontrino di quando? ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi dispiace, prezzo di vendita 300 EUR.
Precedenza a chi è di Milano. Il palmare è perfetto, c'è la solita sverniciatura nella parte bassa dove c'è il jack di collegamento miniUSB per ricaricare la batteria (è un difetto di tutti gli HTC P3600). Fatemi sapere. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() buona vendita ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao,
Io ci devo pensare un attimo però potrei essere interessato, sono di piacenza, però magari un salto a milano sono anke in grado di farlo nn è un problema, stavo proprio valutando in giro nei negozi quel modello...ti volevo però chiedere due cose: 1)se hai ancora lo scontrino e quindi la garanzia sul cel, 2)il numero di serie del cellulare solo le prime tre cifre HTC xxx..ovviamente se per te nn è un problema... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese prov
|
interessato, hai scontrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Venduto.
Grazie a tutti per l'interessamento. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.