|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Economico ora e sempre
Salve a tutti, leggendo qui e li non sono davvero riuscito a trovare qualcosa che chiarisse a pieno i miei dubbi.
C'è chi dice "prendi un palmare che fai prima". Insomma mi vien da pensare. Ma poi mi dico "massì, ne approfitto per prendere un palmare/cellulare/gps nuovo e mi son tolto tutti i pesi di rinnovamento". Alla fine dei conti però aggiungere funzionalità su funzionalità a me completamente inutili non è affatto vantaggioso e non è affatto ciò che voglio. Stò cercando un navigatore "semplice" ad un prezzo economico dall'acquisto iniziale al mantenimento nel tempo (aggiornamenti et similia); ecco un circa pressapoco di quello che credo dovrebbe avere
![]() Consigli di sorta? Ringrazio per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
i più economici sono quelli della mio tech. e hanno le caratteristiche che richiedi. guarda qui per fari un idea
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a quanto credo di aver capito inoltre i titoli da loro proposti sono tutti riguardo software amatoriale mentre ciò che cercavo io era una casa che offrisse essa stessa le mappe gratuitamente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e non esistono case che offrono gratuitamente le mappe, le devi pagare o subito (cioè pagando di più il navigatore e qnd puoi scaricare gli aggiornamenti) oppure in un secondo momento quando acquisti le mappe, siccome siamo in un periodo molto particolare (con gramin che vuole tele atlas TT idem e la neavteq già acquistata da nokia) non credo sia facile valutare quale avrà un aggiornamento migliore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.