|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Down file da youtube
che programma uso x scaricare i filmati di youtube sul mac.... ho già provato miro ma si mpalla tutto! mi date un consiglio?
Grassie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Chi e' piu' esperto di me ti dara' sicuramente la domanda alla tua risposta.
Nel frattempo ti posso dire che, anche in assenza di un programma puoi scaricare ugualmente i filmati Flash Video (come quelli di YouTube). Quando apri una pagina contenente un video, in Safari apri la finestra Window -> Activity e cerca l'elemento che puo' avvicinarsi al file video (tipicamente quello piu' grosso o quello che sta ancora caricando). A questo punto fai doppio click sulla riga e Safari aprira' una nuova finestra, avviando la procedura di download del file .flv |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
L'ultimo RealPlayer ha un downloader incorporato. Altrimenti c'è TubeTV, oppure SafariStand, o estensioni varie per firefox... basta che vai su versiontracker e cerchi "download youtube" e vedi la roba che ti viene fuori.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
dipende cosa vuoi fare con il filmato che scaricherai.
Se ad esempio ti basta averlo sul mac convertito come flv allora puoi usare SafariStand, altrimenti se lo vuoi scaricare e convertire in modo da poterlo vedere su itunes ti consiglio TubeTV (altrimenti per fare i due passaggi separatamente usa iSquint sull' .flv scaricato)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Peova Tuboy Juego. Vedi i video di youtube senza dover aprire il browser e in più scarichi i video.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok thanks... ora stasera provo ora sono fuori...
cmq user il software.... mi fa troppa fatica cercare la linea del video....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
mh..e perchè non usare da safari -> attività e poi convertirlo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
and the winner is:
TUBETV! mi piace xkè converte da se! cmq grazie davvero a tutti!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io utilizzo la finestra delle Attività per copiare il link e poi lo incollo nella finestra Download di Safari, se invece vuoi anche convertire il filmato in un formato differente puoi utilizzare Get Tube che permette di salvare il video/audio (*.mp4) e l'audio (*.mp3) facilmente cliccando su un'icona (Safari o Firefox a seconda del browser con cui è stato aperto YouTube).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.