|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
STUFE ZIBRO - che combustibile comprare?
STUFE ZIBRO - che combustibile comprare?
ho comprato questa ottima stufa ma il liquido costa un pò troppo,che liquido alternativo potrei usare e quanto costa???' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
Ciao, anche io ne ho una. purtroppo credo che gli unici liquidi adatti siano quelli che si trovano nei centri commerciali e fai da te. Magari risparmi qualcosina se compri quelli non marchiati zibro. io adesso me li faccio prendere da un amico in francia, poco oltre il confine gli stessi fusti costano sui 25-30 €.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ah, ne vendevano pure uno economico (a detta loro) che si pagava 40€, ma faceva una puzza insostenibile |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Io ne uso uno di una marca che non ricordo assolutamente inodore e costa 48. A breve ne proverò uno che ho visto a 37,90 ma ho paura che generi qualche odorino! Speriamo... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la Savichem di Piacenza contruisce delle imitazioni degli Zibro e vende un apposito combustibile adatto anche agli Zibro.
http://www.savichem.it/default.php?t=site&pgid=4 me ne interessai l'anno scorso ma poi facendo due conti ho lasciato perdere.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 21-11-2007 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Un bel risparmio! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

)