|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
L'acquisto piu' inutile...
salve,
qual'e' l'acquisto piu' inutile che avete fatto ?...una spesa di cui vi siete davvero pentiti e che magari ricordate anche a distanza di anni ?... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
c'era stato un thread identico meno di qualche mese fa.
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Beh e' quindi ?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Una scheda TV per PC, pagata 200000 £, adesso inefficiente, con una memoria scadente. Ritrovarmi adesso con una scheda acquisizioni immagini da TV pagata 60 € e che mi da la possibilità anch'essa di vedere la TV (e registrare), mi crea disagio pensare che ho speso tutti quei soldi solo per una TV che magari potevo acquistare separatamente ad un prezzo inferiore.
E poi il portatile che sto utilizzando adesso, un Asus A2500H, allora pagato 1300,00€, dove l'intelaiatura, senza mai subire urti o altri problemi connessi, mi sta lentamente mettendo fuoriuso il medesimo portatile. E pensare che adesso puoi acquistare un Dual Core; HP penso che siano meglio soprattutto all'esterno: al solo prezzo di 500,00 €. Drammatico! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
In vestiario no ne parliamo , giubbotti e jeans costosi ed ora che non seguo più le mode ammetto che ho buttato troppi soldi Sotto alcuni punti di vista un'altro acquisto "azzardato" e non inutile , è stata la macchina...non vi nego che spesso accuso la "botta" della rata..che ovviamente mi limita non poco. Diciamo che non posso viaggiare come vorrei..sono spendaccione..ed un pò mi spiace avere delle uscite "obbligate". Ma tornando in dietro la ricomprerei amo la mia macchina ![]() In assoluto mi pento dell'ultimo palmare e delle spese inerenti lo shopping di qualche anno fa. Poi non so..magari non ricordo altre spese inutili
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.