|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
L'autoplay non vuol proprio funzionare!!!
Sul mio XP SP2 uso Nero 8 per masterizzare.
Ho installato Magix music maker per provarlo e poi l'ho disinstallato perchè assieme al software per editing musicale, mi si era installato anche un programma per la masterizzazione, quindi rischiando dei conflitti con Nero ho deciso di disinstallarlo. Una volta riavviato il PC mi sono accorto che qualsiasi CD o DVD inserisco non mi parte più l'autoplay. Ho seguito alcuni suggerimenti letti su alcuni posts di disinstallare i miei lettori/masterizzatori e di riavviare, ma anche se ho sistemato il problema di riconoscimento dei devices, non c'è modo di far funzionare l'autoplay! Mi date una mano? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
Grazie, ho risolto così:
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \Windows \ CurrentVersion \ policies \ Explorer \ NoDriveTypeAutoRun e cancellato quest'ultimo. Poi ho creato la chiave "Policies" e la sottochiave "Explorer" che mi mancavano. Quindi ho settato in questo modo: [HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \Windows \Curre ntVersion \ Policies \ Explorer] "NoDriveTypeAutoRun"=dword:00000091 e poi: [HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows NT \ CurrentVersion \ Winlogon] "allocatecdroms"="0" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
A certi programmi (e ai loro programmatori) dovrebbero tagliare le manine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.