|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
[to]nokia n95 8giga nobrand
italia nobrand 8 giga perfetto nero....600 euro...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
ciao,
io posso offriti 480 euro. fammi sapere andrea |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ci penso minimamente pero' puoi prendere il nokia n95 normale tim
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
514,90 su noto shop online......
nn prenderla come una polemica o un occasione per la quale mi voglia interessare dei fatti tuoi, però nn credo sia giusto mettere certi prezzi sul mercatino: cosi si perde il senso degli affari.. ps.. a quanto dovrei venderlo il mio n95 allora |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
segnalato
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il prezzo attuale si aggira tra i 580 ed i 599 nei negozi NON online....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Mi metto in coda anche qui...
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
dunque non esiste sito del regolamento che ci dia indicazioni sul prezzo di un N95 italia no brand.
questo non vuol dire che non si debba usare un pò di senso logico. inutile dire che (imho) 600 euro è un prezzo esagerato. io non ti posso dire di cambiarlo, ma questo di sicuro non è la sede migliore per vendere questo oggetto.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 18-11-2007 alle 10:05. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
cmq a parte tutto, io posso offrirti anche qualcosa in più (però deve trattarsi di qualcosina in più
fammi sapere andrea |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
verolenny......mi stanno distruggendo il thread penso che si veda no?Gia l'altro mi e' stato chiuso per interventi poco opportuni....
Io ho lo scontrino di 699 preso al nokia point di Milano 14 giorni fa'......e' perfetto....100 euro in meno mi sembra gia' una buona perdita no??
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ti ripeto non ti posso dire di cambiare il prezzo, posso solo dirti che questo tipo di prodotto è difficilmente vendibile qui (in quanto vera primizia) dopodichè alr esto della truppa, dico che senza link alla mano, le loro osservazioni sulla NON regolarità del prezzo non esistono. albatros hai il permesso di aprire una nuova discussione e ti garantisco che vigilerò in caso qualcuno ti venga a distrubare nella nuova discussione.
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie del tuo tempo andrea |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
beh almeno lui una logica la segue, il tuo pvt invece mi ha dimostrato che tu non l'hai seguita una logica.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.