Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 12:11   #1
Naruto Arashi
Senior Member

L'Avatar di Naruto Arashi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
Secondo voi come mi dovrei comportare?

ciao a tutti, vi spiego la situazione.
il sabato e il venerdì sera vado spesso ad una lan per giocare a cod4 in multiplayer. in mezzo al gruppo di ragazzi c'è una persona sulla trentina (io ne ho 20) che non sapendo giocare (non che io sia bravo ma questo è proprio scarso) insulta me o altri amici miei senza che noi gli diciamo nulla. l'insulto non è un puro riferimento al gioco, ma sn continue offese personali e la cosa mi da altamente fastidio.

premetto che io a questa persona la conosco da più di un anno ma non ho tuta questa confidenza. è solito suo insultare quando gioca, è solito suo minacciare e parlare a vanvera, insomma, è coglione di nascita.

tornando a noi...ieri ha attaccato un amico mio, io l'ho difeso e la cosa è degenerata. ovviamente il tipo mi ha minacciato, mi ha insultato, e mi ha messo pure una mano in faccia, non per farmi male ma per spingermi.
io sia per strizza (sto tipo pesa 120 kili per 1,90m e faceva pugilato; io sn alto 1,84m e peso 74 kili) sia perchè eravamo in un locale non ho risposto, poi ci hanno diviso. ci siamo seduti e continuava a parlare: "chi gliel'ha data tutta questa confidenza, anche le pulci hanno la tosse, questa è la seconda, alla terza gli alzo mani". io volevo rispondere ma visto il richiamo del proprietario ho lasciato perdere.

come mi devo comportare? io non voglio arrivare alla denuncia e non voglio nemmeno essere picchiato però sarei curioso di sapere come agireste voi o ricevere qualche consiglio. sono una persona molto pacifica ma la pazienza ha un limite. so che se lo pestassi a tradimento passerei dalla parte del torto
Naruto Arashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 12:24   #2
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Chiarisci queste cose prima di iniziare a giocare.

Nella massima serenità, gli chiedi se può farti il favore di non insultare.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 12:29   #3
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
non sarai il solo a pensarla così, coalizzazione e lo butti fuori!
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 12:34   #4
adsasdhaasddeasdd
Registered User

è UN MALATO MENTALE IN BORDERLINE O SCHIZOFRENICO PERCIO LASCIA PERDERE O INVITALO QUI SUL FORUM
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 12:57   #5
Naruto Arashi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Chiarisci queste cose prima di iniziare a giocare.

Nella massima serenità, gli chiedi se può farti il favore di non insultare.
orami siamo litigati, se gli parlo rischio che finisce male nuovamente. se era una persona intelligente non si metteva a minacciare un ragazzino di 20 anni e non si incazzerebbe per un videogioco.

Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
non sarai il solo a pensarla così, coalizzazione e lo butti fuori!
non è facile, quelli che giocano lì sn tutti sia amici miei che suoi, sanno che ha la parlata facile e preferiscono dividerci che buttarlo fuori.

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
è UN MALATO MENTALE IN BORDERLINE O SCHIZOFRENICO PERCIO LASCIA PERDERE O INVITALO QUI SUL FORUM
Old 17-11-2007, 13:47   #6
CavaliereSenzaRe
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Tu quando giochi ammazza sempre lui. Così vedrai che ci resta di merda
CavaliereSenzaRe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:52   #7
Naruto Arashi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CavaliereSenzaRe Guarda i messaggi
Tu quando giochi ammazza sempre lui. Così vedrai che ci resta di merda
ovvio, ma non solo io, siamo tutti coalizzati a reskillarlo!!!!
Old 17-11-2007, 14:02   #8
CavaliereSenzaRe
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Naruto Arashi Guarda i messaggi
ovvio, ma non solo io, siamo tutti coalizzati a reskillarlo!!!!
Allora ogni volta che muore mettetevi a ridere e se vi chiede il motivo gli dite "cosi'.." Vedrete che si offende e non viene piu'
CavaliereSenzaRe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:06   #9
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
cioè a 30 anni è ridotto così male....che bello
io mi farei dare un pugno davanti a 4-5 amici....e poi denuncia..sia civile (per i soldi...a ste personedi merda le devi colpire nel portafoglio)..sia penale (sicuro non gli fanno nulla..ma intanto la fedina penale se la sporca...e magari se deve trovare un lavoro gli fanno casini )

insomma non sempre la rissa è la scelta migliore (e te lo dice uno che ha rischiato di brutto in passato )
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:18   #10
Naruto Arashi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
io mi farei dare un pugno davanti a 4-5 amici....e poi denuncia..sia civile (per i soldi...a ste personedi merda le devi colpire nel portafoglio)..sia penale (sicuro non gli fanno nulla..ma intanto la fedina penale se la sporca...e magari se deve trovare un lavoro gli fanno casini )

insomma non sempre la rissa è la scelta migliore (e te lo dice uno che ha rischiato di brutto in passato )
si sto tipo è messo veramente male ma nn per questo deve rompere le palle a me . cmq credo che farò come dici, vedrò questa sera come si comporta.
non aspetto il pugno, anche solo la mano in faccia gli faccio partire una querela subito subito. tanto ho capito che questa è l'unica alternativa se il poveretto non capisce.
Old 17-11-2007, 16:43   #11
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
evitare di giocare con simili noob4life è un prerequisito per qualsiasi gamer...trovati un altro gruppo ed evita di parlarci, per sempre...
Old 17-11-2007, 17:06   #12
Gohan82
Senior Member

L'Avatar di Gohan82

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
ho capito di chi parli...secondo me dovresti parlare col proprietario in modo da farlo intervenire.
digli che tu e i tuoi amici andate a giocare altrove
in fondo è nel suo interesse mantenersi la clientela e di questo passo la perde...non solo tu ma anche gli altri
Old 17-11-2007, 17:22   #13
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

e ma stica**i! un ex pugile se è in vena gli fa il lifting con un cazzotto, altro che pugnetto!
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 18:45   #14
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
attacca un cartello con la sua foto alla porta e la scritta "io non posso entrare".
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 18:57   #15
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
attacca un cartello con la sua foto alla porta e la scritta "io non posso entrare".
Buahahah
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 19:26   #16
Naruto Arashi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
evitare di giocare con simili noob4life è un prerequisito per qualsiasi gamer...trovati un altro gruppo ed evita di parlarci, per sempre...
sai quando una persona frequenta un "gruppo", isolarsi solo perchè in mezzo c'è un coglione mi dispiace. eviterò di rivolgergli la parola sicuramente.

Quote:
Originariamente inviato da Gohan82 Guarda i messaggi
ho capito di chi parli...secondo me dovresti parlare col proprietario in modo da farlo intervenire.
digli che tu e i tuoi amici andate a giocare altrove
in fondo è nel suo interesse mantenersi la clientela e di questo passo la perde...non solo tu ma anche gli altri
be suona un pò, o lo cacci fuori o nn ci vengo più. nn vorrei metterlo in una situazione del genere. semplicemente credo che sarà il proprietario stesso a capirlo se succedesse nuovamente una cosa del genere

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
Old 18-11-2007, 23:08   #17
Naruto Arashi
Senior Member

sabato sera sono di nuovo lì. evito di parlargli e lui fa lo stesso. oggi però ricevo questa sua mail:

Ciao
Ieri non ci siamo parlati proprio. Pero penso che l'amicizia è una cosa importante.Mi hai bloccato su msn...e non capisco il perchè. Io scherzavo, pensavo che tra amici si potesse.Spero che mi sblocchi e che ricominci a parlarmi, perchè l'amicizia è un valore in cui credo molto.Se ci sono incomprensioni non fa nulla, anche se mi aspetto le tue scuse.

a parte che nn l'ho bloccato su msn. cioè insulta me, i miei amici, mi mette una mano in faccia e dovrei chiedergli scusa. il suo concetto di amicizia è astratto.
cioè al posto vostro penserei FAKE . boh io nn so che fare, io nn ho voglia di rispondergli ma so che continuando a frequentare quel gruppo lo incontro.

voi che fareste?
Old 18-11-2007, 23:41   #18
adsasdhaasddeasdd
Registered User

ormai fanculo
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 23:46   #19
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
sabato sera sono di nuovo lì. evito di parlargli e lui fa lo stesso. oggi però ricevo questa sua mail:

Ciao
Ieri non ci siamo parlati proprio. Pero penso che l'amicizia è una cosa importante.Mi hai bloccato su msn...e non capisco il perchè. Io scherzavo, pensavo che tra amici si potesse.Spero che mi sblocchi e che ricominci a parlarmi, perchè l'amicizia è un valore in cui credo molto.Se ci sono incomprensioni non fa nulla, anche se mi aspetto le tue scuse.

a parte che nn l'ho bloccato su msn. cioè insulta me, i miei amici, mi mette una mano in faccia e dovrei chiedergli scusa. il suo concetto di amicizia è astratto.
cioè al posto vostro penserei FAKE . boh io nn so che fare, io nn ho voglia di rispondergli ma so che continuando a frequentare quel gruppo lo incontro.

voi che fareste?
cogli la palla al balzo e falle presente ciò che hai detto qua in toni pacati. se ancora nn va, fanculizzalo.
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 23:55   #20
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
ciao a tutti, vi spiego la situazione.
il sabato e il venerdì sera vado spesso ad una lan per giocare a cod4 in multiplayer. in mezzo al gruppo di ragazzi c'è una persona sulla trentina (io ne ho 20) che non sapendo giocare (non che io sia bravo ma questo è proprio scarso) insulta me o altri amici miei senza che noi gli diciamo nulla. l'insulto non è un puro riferimento al gioco, ma sn continue offese personali e la cosa mi da altamente fastidio.

premetto che io a questa persona la conosco da più di un anno ma non ho tuta questa confidenza. è solito suo insultare quando gioca, è solito suo minacciare e parlare a vanvera, insomma, è coglione di nascita.

tornando a noi...ieri ha attaccato un amico mio, io l'ho difeso e la cosa è degenerata. ovviamente il tipo mi ha minacciato, mi ha insultato, e mi ha messo pure una mano in faccia, non per farmi male ma per spingermi.
io sia per strizza (sto tipo pesa 120 kili per 1,90m e faceva pugilato; io sn alto 1,84m e peso 74 kili) sia perchè eravamo in un locale non ho risposto, poi ci hanno diviso. ci siamo seduti e continuava a parlare: "chi gliel'ha data tutta questa confidenza, anche le pulci hanno la tosse, questa è la seconda, alla terza gli alzo mani". io volevo rispondere ma visto il richiamo del proprietario ho lasciato perdere.

come mi devo comportare? io non voglio arrivare alla denuncia e non voglio nemmeno essere picchiato però sarei curioso di sapere come agireste voi o ricevere qualche consiglio. sono una persona molto pacifica ma la pazienza ha un limite. so che se lo pestassi a tradimento passerei dalla parte del torto
mazza che nerd
ma xchè non vai in un pub/discoteca piuttosto ??? che magari incontri pure qualche bella topa alla faccia di sto sfigato
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian