|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Secondo voi come mi dovrei comportare?
ciao a tutti, vi spiego la situazione.
il sabato e il venerdì sera vado spesso ad una lan per giocare a cod4 in multiplayer. in mezzo al gruppo di ragazzi c'è una persona sulla trentina (io ne ho 20) che non sapendo giocare (non che io sia bravo ma questo è proprio scarso) insulta me o altri amici miei senza che noi gli diciamo nulla. l'insulto non è un puro riferimento al gioco, ma sn continue offese personali e la cosa mi da altamente fastidio. premetto che io a questa persona la conosco da più di un anno ma non ho tuta questa confidenza. è solito suo insultare quando gioca, è solito suo minacciare e parlare a vanvera, insomma, è coglione di nascita. tornando a noi...ieri ha attaccato un amico mio, io l'ho difeso e la cosa è degenerata. ovviamente il tipo mi ha minacciato, mi ha insultato, e mi ha messo pure una mano in faccia, non per farmi male ma per spingermi. io sia per strizza (sto tipo pesa 120 kili per 1,90m e faceva pugilato; io sn alto 1,84m e peso 74 kili) sia perchè eravamo in un locale non ho risposto, poi ci hanno diviso. ci siamo seduti e continuava a parlare: "chi gliel'ha data tutta questa confidenza, anche le pulci hanno la tosse, questa è la seconda, alla terza gli alzo mani". io volevo rispondere ma visto il richiamo del proprietario ho lasciato perdere. come mi devo comportare? io non voglio arrivare alla denuncia e non voglio nemmeno essere picchiato però sarei curioso di sapere come agireste voi o ricevere qualche consiglio. sono una persona molto pacifica ma la pazienza ha un limite. so che se lo pestassi a tradimento passerei dalla parte del torto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Chiarisci queste cose prima di iniziare a giocare.
Nella massima serenità, gli chiedi se può farti il favore di non insultare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
non sarai il solo a pensarla così, coalizzazione e lo butti fuori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
è UN MALATO MENTALE IN BORDERLINE O SCHIZOFRENICO PERCIO LASCIA PERDERE O INVITALO QUI SUL FORUM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tu quando giochi ammazza sempre lui. Così vedrai che ci resta di merda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cioè a 30 anni è ridotto così male....che bello
![]() io mi farei dare un pugno davanti a 4-5 amici....e poi denuncia..sia civile (per i soldi...a ste personedi merda le devi colpire nel portafoglio)..sia penale (sicuro non gli fanno nulla..ma intanto la fedina penale se la sporca...e magari se deve trovare un lavoro gli fanno casini ![]() insomma non sempre la rissa è la scelta migliore (e te lo dice uno che ha rischiato di brutto in passato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non aspetto il pugno, anche solo la mano in faccia gli faccio partire una querela subito subito. tanto ho capito che questa è l'unica alternativa se il poveretto non capisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
evitare di giocare con simili noob4life è un prerequisito per qualsiasi gamer...trovati un altro gruppo ed evita di parlarci, per sempre...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
ho capito di chi parli...secondo me dovresti parlare col proprietario in modo da farlo intervenire.
digli che tu e i tuoi amici andate a giocare altrove in fondo è nel suo interesse mantenersi la clientela e di questo passo la perde...non solo tu ma anche gli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
e ma stica**i! un ex pugile se è in vena gli fa il lifting con un cazzotto, altro che pugnetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
attacca un cartello con la sua foto alla porta e la scritta "io non posso entrare".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sabato sera sono di nuovo lì. evito di parlargli e lui fa lo stesso. oggi però ricevo questa sua mail:
Ciao Ieri non ci siamo parlati proprio. Pero penso che l'amicizia è una cosa importante.Mi hai bloccato su msn...e non capisco il perchè. Io scherzavo, pensavo che tra amici si potesse.Spero che mi sblocchi e che ricominci a parlarmi, perchè l'amicizia è un valore in cui credo molto.Se ci sono incomprensioni non fa nulla, anche se mi aspetto le tue scuse. a parte che nn l'ho bloccato su msn. cioè insulta me, i miei amici, mi mette una mano in faccia e dovrei chiedergli scusa. il suo concetto di amicizia è astratto. cioè al posto vostro penserei FAKE ![]() ![]() voi che fareste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
ormai fanculo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma xchè non vai in un pub/discoteca piuttosto ??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.