|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
voip...e router..
Ho un router Zyxel 660hw e vorrei prendere un telefono per le chiamate voip...
I telefoni da collegare in rete al router utilizzano tutti skype o ci sono telefoni ( tipo l'aladino fornito con il w-gate da telecom ) che nn utilizzano skype ? vanno bene tutti i modelli o bisogna controllare la compatibilità con il router ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
dovrò sottoscriverne uno nuovo che includa anche il voip ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non necessariamente...dipende un pò quello che ti interessa. Se non hai esperienze col voip ti posso consigliare di provare voipbuster, ti registri e puoi iniziare a usarlo scaricando il loro software (tipo skype) e sfruttando alcune chiamate gratuite. Dopodichè puoi configurare il telefono voip o l'ata per usarlo: ti basta fare una ricarica di 10 euro e avrai a disposizione 300 minuti di chiamate gratis verso fissi alla settimana per 120 giorni, finiti quei giorni o fai un'altra ricarica e hai altri 120 giorni oppure inizi a usare il credito spendendo 1 cent al minuto senza scatto. Questo è un buon punto di partenza, molto economico. Se invece ad esempio hai una solo dati e hai bisogno di un numero di telefono, puoi affidarti a gestori voip che te ne danno uno tipo euteliavoip, in ogni caso la tua adsl può restare tranquillamente così com'è
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.