|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Monitor versatile nn troppo scarso x applicazioni 3d
Ciao,
sto cercando un monitor piuttosto versatile che come già detto nel titolo nn sia troppo scarso nelle applicazioni professionali cad e 3d, dimensione dai 19 in su budget tra i 200 e i 300 euro? Grazie della collaborazione Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi specificare se lo vuoi wide o tradizionale, e se lavori anche in fotoritocco di un certo livello, oltre che col cad.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta,
sono aperto ad ambedue i formati, e necessito anche di una certa affidabilità colori per il fotoritocco (ma non deve diventare il principale fatore di scelta). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Prova a vedere Eizo s1931 è abbastanza polivalente.
![]() |
#5 |
Moderatore
|
L'Eizo s1931 costa però 400 euro e quindi va oltre il max di 300. Suggerirei l'Mva ad angolo ampio e colori abbastanza fedeli Philips 190P7 che costa meno di 300 ed ha pure il dvi. Prima di prenderlo accertarsi che sia in tecnologia MVA perchè pare che in giro ci siano anche alcuni TN di questo modello.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
che mi dite del belinea 102035W
eccedo col budget ma diciamo che guardando parecchi forum forse ne vale la pena, vi chiedo un ulteriore parere sono un pò feticista per gli lcd lucidi, c'è mica qualche modello che potrebbe fare al caso mio Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
anche io...
ciao
anche io devo prendere un monitor, per il tuo stesso utilizzo (modellazione e rendering, fotoritocco e presentazioni flash - non sono un professionista ed un eizo o lacie per me sono "troppo") però un consiglio mi sento di dartelo: non andare sotto il 20" wide (1680*1050) sia anche tu che quando lavori lo spazio a monitor nn basta mai. te lo dico anche perchè qui in ufficio sto usando un 19" philips 1280*1024, ed è + grande del 19" wide (1440*900) della scrivania di fianco. fino a 300€ un buon 20"/22" si riesce a trovare. ma è difficile scegliere :-( buon acquisto Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Concordo in pieno con ciò che dici infatti nn scenderei cmq sotto il 20" (wide o no), però se è vero che il pannello di qualità (pva-mva che sia) sa veramente la differenza se si vuole spendere una cifra decorosa il campo si restringe di molto e a me pare che il belinea che ho citato in precedenza sia uno dei migliori all'interno dei 300/350 euro,
cmq continuo la ricerca e se qualcuno ha un link di un post in cui vi è una lista di monitor dai 20" in su con pannelli (pva-mva) sarei felice di averlo. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Ottimo prodotto anche per fare computer grafica.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.