|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[PC] - Monitor CRT e Lcd 15/17/19"
- Materiale Venduto -
-- Samuele Ultima modifica di samuelier : 22-01-2012 alle 23:52. Motivo: Vendite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
*Bump*
-- Samuele |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
*Bump*
-- Samuele |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
interessato ad 1 monitor da 17", puoi postare delle foto??
perfettante funzionanti?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
ciao serei interessato ad uno di questi due:
-LCD 15" Acer (survoltore) 15€ -LCD 15" Hyunday (trasformatore interno) 15€ potresti darmi la sigla cosi vedo le caretteristiche e le foto, grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessato a questo blocco
CRT 15" Samsung Syncmaster 15GLe 8€ LCD 15" Acer (survoltore) 15€ LCD 15" Hyunday (trasformatore interno) 15€ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Inserite le immagini come richiesto. Ribadisco che gli Lcd non sono funzionanti, e che il guasto indicato e' possibile, ok?
Ho modificato il prezzo dell'Acer Lcd perche' non era un 15" come ricordavo, ma e' un bel 17" con Dvi.. -- Samuele Ultima modifica di samuelier : 02-02-2008 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Rispondo qui ad una domanda arrivata in private, perche' puo' interessare tutti.
Per quanto riguarda gli Lcd guasti, si', ho esperienza, ma non ho tempo e soprattutto componenti per andare piu' a fondo, ed in particolare: - l'Acer ha due lampade e due survoltori, facendo delle prove incrociate risulta che le lampade in singolo con uno dei due si accendono, con l'altro no; pero' il monitor non funziona con una lampada, forse c'e' un circuito di protezione che vede il survoltore guasto. - lo Hyundai ha tensione in ingresso sulla 220V del trasformatore interno, ma non ha tensioni in uscita sulla scheda, quindi puo' darsi che sia andato. Spesso e' solo il termistore di protezione sull'avvolgimento (basta bypassarlo), ma non ho nemmeno guardato se qui ci sia. Cio' detto, pero', NON VOGLIO RESPONSABILITA', quindi e' piu' saggio togliere tutta la questione guasti e dire solo che non sono funzionanti. Ora correggo il post iniziale, scusate l'errore d'immaturita'. -- Samuele |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pronto per concludere ..ho capito tutto quello che ha detto il venditore
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sempre interessato per il 15", fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Barreljoker: Salvo ne acquisterebbe due in blocco, non so se da regolamento posso darli a lui per la quantita', o devo dare comunque la precedenza a te perche' sei arrivato prima. Fammi sapere
-- Samuele |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sei tu che devi decidere la precedenza
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Non ho specificato che avrei dato la precedenza a chi acquistasse piu' cose, quindi a termini di regolamento devo rispettare la fila. Se Barreljoker esce dalla coda mi fa un piccolo piacere (perche' ho gia' perso un'ora ad imballare i monitor insieme, e perche' cosi' li vendo entrambi), ma ha il diritto di pretendere il 15" per lui.. Aspetto la sua risposta.
-- Samuele |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok..ma cmq io sono interessato ai due monitor in blocco..se uno dei due viene venduto io mi ritiro
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lascio la coda, motivazioni date in pvt, grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
interessato a:
LCD 17" Acer AL1714, DVI, doppia lampada - Non funzionante 20€ LCD 15" Hyunday - Non funzionante 15€ sono ancora disponibili?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Stecco: al momento vorrei saperlo anche io..
Avevo concluso con Salvo86, ho mandato i dati per il pagamento, ed e' sparito. Aspetto ancora un paio di giorni e poi li considero di nuovo disponibili.-- Samuele |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
mmm diciamo che un paio di giorni sarebbero già passati...
cmq attendo ancora un po... per correttezza... resto in attesa cmq consideratemi in coda ed interessato a presto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.

Avevo concluso con Salvo86, ho mandato i dati per il pagamento, ed e' sparito. Aspetto ancora un paio di giorni e poi li considero di nuovo disponibili.