|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
3 days in London
Pensavo di andare a Londra dal 7 al 9 dicembre, non essendoci mai stato avrei bisogno di un po di info che magari qualcuno che è piu esperto mi potrebbe dare, ovvero, zone in cui alloggiare? magari qualche nome di albergo? linee aeree convenienti?
Io partirei o dall' aeroporto di venezia o di Treviso thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nella zona compresa tra Paddington, Bayswater/Queensway e Notting Hill si trovano molti alberghi ad un buon prezzo (per Londra!).
Sono stato al Bayswater Inn (consigliato anche nel thread in rilievo) ed ho trovato che abbia un buon rapporto qualità/prezzo (io però ho approfittato di una offerta). La prenotazione dell'albergo mi sembra di averla fatta tramite il sito linkato della Ryanair (con la quale ho viaggiato). Per il volo, controlla quale compagnia low cost parta dagli aeroporti da te indicati ed usa quella. Le compagnie low cost di solito atterrano ad uno degli aeroporti secondari di Londra, che comunque sono tutti ben collegati. Su questo sito: http://www.citycardsitalia.it/ puoi già fare i biglietti dall'aeroporto a Londra (e ritorno), e l'abbonamento alla metropolitana (è sufficiente quello per le zone 1-2, a meno che non atterri ad heathrow, allora puoi fare fino alla zona 6 e non fai il biglietto di trasferiemento da/per l'aeroporto). Sconsiglio invece il London Pass.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
volo ? albergo?
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Su alberghi ecc sorry, non ti posso aiutare
![]() Ma puoi chiedere info su Londra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
anche io sarò a Londra dall'8 al 12 di dicembre
![]() stò cercando un'hotel, quindi se avete consigli ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Io alloggiai al Garden View Hotel, in zona 1, quartiere tranquillissimo (vicino Earls Court), metro a due passi, hotel pulito e prezzi economici, lo prenotai da gtahotels o da expredia, non ricordo bene da quele dei due siti.
![]() |
#8 |
Member
|
questo com'è?
http://www.novotel.com/novotel/fiche...he_hotel.shtml è la catena novotel quindi vado sul sicuro, ma è in centro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si, all' andata con easyjet e al ritorno un ryan, anche se il ritorno sarà un po incasinato visto che arrivo all' aeroporto di Bologna e devo tornare a venezia in treno!
Riguardo l'alloggio mi hanno consigliato lo YMCA indian student hostel, dicono sia pulito e le stanze confortevoli, bagno compreso off course, il prezzo è modico (65 sterline a notte), è situato vicinissimo ad hyde park (parte nord). Conosco una persona che studia a londra e dice che ci manda sempre gli amici che la vengono a trovare...speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non atterri a bologna al ritorno ma a forli!! la ryan non atterra a BOLOGNA
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
dai nessuno che ha da consigliare un'hotel???
l'8 devo partire e sono ancora in alto mare ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Prova su venere o booking, dal 5 al 7 gennaio sarò a Londra anche io, volo con ryan ad 1 centesimo e 70€ a notte la doppia con colazione in zona South Ken. Non era un viaggio programmato ma ho trovato l'occasione e ho deciso di ripartire, infatti a capodanno sarò a Barcellona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uno ne ho consigliato
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
visto, ma non è disponibile per l'8
quasi tutti quelli che vedo hanno il giorno 8 dicembre completo !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
azz...in effetti per le feste è difficile...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Prova un travelodge. in centro a londra ce ne sono molti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
prenotato qui http://lordkensington.co.uk 400€ per 3 notti (2 Persone) tramite london30.com
è vicino a victoria station il che non guasta visto che arrivo da stansted e il terravision ferma prorpio li ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.