|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
potenziare il ricevutore o il router?
ciao ragazzi,
è da un pò di tempo che ho deciso di aumentare la potenza della mia rete internet alice 4Mega. questa rete viene utilizzato per 3 computer. 1 pc fisso collegato via ethernet 2 pc fisso collegato via wireless 3 pc portatile (mio) via wireless in piano di sotto( scheda wireless 802.11a/b/g integrato ) il2 pc fisso dato ce è abbastanza vicino al router va da paura ma il portatile sta nel piano di sotto e nella mia camera prende poco (mi dà segnale molto basso) ma in cucina dà abbastanza segnale e per me sincerante è scomodo stare tutto il giorno in cucina. io uso un router D-Link G604T. volevo sapere per risolvere il problema è meglio comprare un antenna 5 o 7 DBI per il router o comprare una scheda pcmcia per il portatile?? Grazie ![]() ? Ultima modifica di moon-man : 16-11-2007 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bella la scheda
bel colore pero' io per prima cosa guarderei il segnale con netstumbler (vistumbler se vista) e da li farei le valutazioni e cioè se comprare un access point che possa agire da client efficace o da ripetitore al limite
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
lascia perdere le antenne
orientati su adattatori di marca nota eventualmente anche l'ipotesi dell'ap client non è da scartare...anzi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.