|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Far controllare buste paga: a chi?
A chi potrei far controllare delle buste paga? Quanto potrebbe indicativamente richiedere?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ad un libero professionista chiamato CONSULENTE DEL LAVORO (iscritto a codesto ordine professionale)....X i costi nn ti posso aiutare xo forse qui trovi qlcsa : http://www.consulentidellavoro.mi.it...opDefault.aspx
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
forse anche ad un sindacato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Boh, ma preferirei tenerla come ultima opzione (non amo molto i sindacati).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
A un sindacato...in maniera del tutto gratuita...ci perde 5 minuti. Io l'ho fatto fare oggi, e guarda caso ho scoperto come sospettavo che per colpa di errori del datore di lavoro io ho pagato per mesi 100 euro in più al mese di IRPEF.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Gratuita non penso proprio (non ho la tesserina), ad ogni modo proverò a chiedere.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Gratuito si, perchè sonsigli su vertenze exx sono grauiti...se decidi di fare causa o intraprendere un'azione di richiamo devi fare la tessera del sindacato.
Almeno...con la CISL è così. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.