Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-11-2007, 18:27   #1
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
[CA+Sped.]Case big tower chieftech-hd sata 250gb

Visto che ho deciso di crearmi un pc barebone voglio vendere tutti i pezzi che non mi serviranno piu!
Presto posterò foto dei pezzi in vendita!

Case big tower chieftech uni
Il prezzo piu basso che ho trovato è 97euro quindi 70----> 60 spedito
Ho visto che il case non è il bravo, ma si chiama uni, è praticamente iedntico al bravo tranne che per la mascherina fronatale!
Il case è bianco
E' enorme, praticamente un server.
C'è spazio per qualsiasi cosa si voglia mettere dentro.
Il modello che ho io è quello che ha le rotelle.
Fornirò compreso con il case un cavo sata angolare, infatti per usare le slitte per gli hdd è necessario avere quel tipo di connettori altrimenti dopo lo sportello non si chiude.
Non so come mai ma non riesco a trovare il sito della chieftech
Edit trovato:
http://www.chieftec.eu/index.php?opt...=49&Itemid=254

hd Seagate
Vendo per 35+ss
Seagate ide barracuda 250gb usato pochissimo, non ho scontrino, sbadatamente l'ho buttato!!




VENDUTI

Kit Ybris one evo
Il prezzo del kit base è di 170euro lo vendo a 90+sped VENDUTO
Link al produttore del kit che ho in vendita:
http://www.ybris-cooling.it/product_...aa54dbd12f8eed
Smontandola dal case ho rotto la vaschetta
Ho abbassato il prezzo di 20 euro, comunque la vaschetta la spedirò lo stesso, penso si possa aggiustare!!
Kit Ybris one evo
Kit completo composto da:
WB Ybis one evo nero, compatibile con tutti i sochet tranne m2
Pompa laing 350 moddabile a 500... non l'ho moddata ho solo verificato fosse possibile!
A questo indirizzo una guida per il modding della pompa
http://www.xtremehardware.it/forum/f...50_500_a-3006/
Radiatore monoventola e vaschetta per bay 5,2
Fornisco, fascette metalliche, tubo tagliato e un metro di tubo integro.
Da ora smembro:
Laing dcc 350 (moddabile a 500) - 40euro piu sped
Radiatore 120 +ventola - 25euro
Wb ybris one evo - 40+sped
La vaschetta la regalo a chi prende il blocco!


x1950pro agp
Il prezzo piu basso che ho trovato è 150euro x la vga e 33 per il fatality vendo a 120spedita in j+3.VENDUTA
Sulla vga ho montato il dissy zalman fatality... non separo il dissy dalla vga!
Seguendo una guida qui sul forum ho messo dei dissipatorini anche su altri elementi che andavno dissipati.
Non ho mai provato ad overcloccare, sono disposto comunque a fare qualsiasi prova vogliate
La ventola in idle la tengo al minimo e la vga è inudibile, mi è capitato di dimenticare di accelerarla e giocare con la ventola in idle, dopo un po comparivano degli artefatti, dei puntini tra i poligoni, mi è bastato accelerare la ventola che gli artefatti sono spariti all'istante.
Imho una cosa fondamentale, infatti ricordo che con la mia precedente vga, una his x800xt, mi capitasse di fare intere sezioni di gioco con quel tipo di artefatti... nonostante avesse l'ottimo ati silencer di fabbrica!
Il montaggio non mi ha creato problemi,ho usato l'artic 5, solo i dissipatorini delle ram potrebbero essere un problema perchè li ho incollati con una colla dissipante zalman, casomai si dovessero staccare con la vga spedirò quello che mi è avanzato nei tubetti della colla... comunque gli stessi dissipatori costano 7euro nuovi in qualsiasi negozio di modding!
Credo non sia assolutamente un problema rimontare il vecchio dissy in caso si debba mandarla in rma!!


Scambio con tutto ciò che può servirmi per il mio prossimo sistema, e cioè:


Ventola silenziosa da 12 a 4pin

Modem router wireless netgear DG834GT

Trovati:
Ram 2gb 800mhz, proponete... ma niente di troppo estremo!!Trovata

Cpu minimo e6600, proponete... l'ideale sarebbe una e6700... al massimo una e6850!
Trovata

Case box o micro atx, barebone, proponete... basta che abbia compatibilità con pezzi atx e compatibilità con mobo micro atx!Trovato

Vga 8800***,proponete... l'ideale gts640... al massimo gtx!sospesa

Regole:
La precedenza è per chi scambia a mano... subito dopo viene chi scambia... tra chi scambia la precedenza va a chi mi propone i pezzi piu simili a quelli che richiedo indipendentemente che lo scambio sia a mano o in spedizione!

Appena avrò un po di tempo posterò foto reali!!

Ultima modifica di trokij : 02-12-2007 alle 12:11.
trokij è offline  
Old 16-11-2007, 18:29   #2
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
Post di servizio per le foto
Kit ybris







La vaschetta come ho scritto sopra l'ho rotta ieri smontandola dal case... s'è rotta in maniera molto netta, due sole scheggie che combaciano perfettamente, io l'ho solo scociata con del nastro adesivo e non perde, sicuramente incollandola con del silicone non da nessun problema, comunque come ho scritto sopra ho levato 20euro dal prezzo totale del kit anche se la vaschetta in realtà vale meno!
Dopo metterò i prezzi dei singoli pezzi per smembrare!

Ultima modifica di trokij : 23-11-2007 alle 15:17.
trokij è offline  
Old 17-11-2007, 13:47   #3
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
Case

L'interno è pieno di polvere... comunque prima di spedire pulirò tutto!!
Il case ha un aspetto molto professionale, una volta chiuso sembra un computer da ufficio, o meglio un server viste le dimensioni!
Nella parte frontale si vede la vaschetta della ybris e la manopola della ventola zalman, è attaccata con biadesivo che probabilmente non attaccherà piu quando lo staccherò, quindi sarà da sostituire!
Sotto il vano apribile dove si trovano le slitte da 5,2 c'è uno sportellino con due usb una firewire e due spinotti audio/mic!
Nell'ultima foto si vede il sistema di slitte a sgancio rapido, carino, risparmia spazio ma necessita di cavi sata a 90gradi altrimenti non si chiude lo sportello, come ho già detto ne fornirò uno!








Ultima modifica di trokij : 23-11-2007 alle 11:12.
trokij è offline  
Old 18-11-2007, 11:49   #4
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
up
trokij è offline  
Old 18-11-2007, 14:15   #5
mastroale
Senior Member
 
L'Avatar di mastroale
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Messaggi: 1189
agp

in coda per la agp con limatina (spedizione inclusa nel prezzo) e possibilmente dopo foto.

Alessandro
__________________
Fractal Design Define 3 BP - Shyte Mugen 3 - Asus P8P67 - I5 2300 - 8GB corsair - Asus 6850
mastroale è offline  
Old 18-11-2007, 14:42   #6
GuardaKeTipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Messaggi: 672
Sicuro che la gpu non si sia danneggiata per le alte temperature?
E' la versione a 512 Mb, giusto?

Mi metto intanto in coda in attesa di info in più
__________________
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline  
Old 18-11-2007, 18:04   #7
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
No assolutamente, ho visto pochissimi puntini tra i poligoni e ho capito subito accelerando la ventola... poi dopo ci ho finito bioshock

Purtroppo ho l'occhio allenato a riconoscere quel tipo di artefatti... credo d'ora in poi sostituirò sempre il dissy di serie con qualcosa di piu performante.

Questa è la guida che ho seguito per il montaggio del dissy, ma il mio è il fatality che ha il rame coperto di uno strato di nn so cosa che evita di ossidare e un led blu sulla ventola, se non ricordo male pesa anche un po di meno...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441314

Il dissy in idle è inudibile, invece al massimo è parecchio rumoroso, ma non è comunque necessario tenerla al massimo perchè basta un giro sulla levetta e si mantengono temperature di tutto rispetto!
Questo è uno screen delle temperature rilevate da atitool in idle,la ventola è veramente inudibile

Questo è uno screen appena finito il 3dmak2006, la ventola è circa alla metà della sua velocità massima ed è abbastanza rumorosa, ma le temperature sono calate in attimo, la temperatura nello screen è stata raggiunta nel tempo che ho preparato i vari pop up, la temperatura appena uscito dal 3dmark era di 49gradi!

Il risultato del bench è forse stato condizionato dal sistema un po incasinato e dal fatto che ho lanciato il bench con diversi programmi aperti, tra cui firefox e photoshop!
Il mio sistema è composto da a64 3800+-msik8neo2pl-2gbram geil3200... la vga con un buon sistema dovrebbe fare intorno ai 5000punti, dopo la riprovo col pc meno incasinato!

Purtroppo ho le batterie della fotocamera scariche e per ora non posso fare foto, appena si ricaricano le posto!
trokij è offline  
Old 19-11-2007, 14:03   #8
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
Up
trokij è offline  
Old 19-11-2007, 20:37   #9
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3814
125€ spedita? É 512Mb?
(ps: interessa E6600?)
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline  
Old 19-11-2007, 20:48   #10
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
Quote:
Originariamente inviato da 1mp3r4t0r Guarda i messaggi
125€ spedita? É 512Mb?
(ps: interessa E6600?)
Per correttezza come ho già detto a mastroale in pm includo le spese di spedizione, quindi 120spedito!
Ora edito il primo post!!
Si è la 512saphire, ovviamente spedisco il dissy di stoch in caso di necessità per rma!
Il fatto che tu abbia un componente da scambiare ti porta in testa alla coda... che modello è boxed o tray?garanzia?hai altri componenti tra quelli che cerco?
trokij è offline  
Old 19-11-2007, 21:02   #11
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3814
Ti ringrazio per la segnalazione, 120 spedita per me va bene
L'E6600 è boxed e ha garanzia pienamente valida ma è così perfetto che non ne avrai mai bisogno tanto ..lo sto vendendo per 149€ CELERE 1 inclusa
Ora controllo cosaltro stai cercando, ho disponibile una asus 775 da usare con l'E6600 probabilmente se ti interessa..
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline  
Old 19-11-2007, 21:08   #12
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
No la mobo non mi serve... guarda il primo post ho scritto una lista delle cose che cerco, fammi sapere
trokij è offline  
Old 19-11-2007, 21:16   #13
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3814
Potrei avere una GTS 320Mb ma è difficile perchè la sto acquistando per un mio amico da un altro utente che abita qui da me..
Il resto è andato non molto tempo fa , in teoria solo l'E6600 quindi per ora, comunque confermo l'interesse per la scheda domani ti dò conferma ma penso sarà positiva fammi sapere se a te interessa la cpu invece
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline  
Old 19-11-2007, 21:36   #14
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
Si si la cpu m'interessa... guarda qui ci sono altre cose che vendo casomai t'interessassero http://www.chieftec.com/ba-02sl-sl-sl.html
trokij è offline  
Old 19-11-2007, 21:55   #15
GuardaKeTipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Messaggi: 672
Mi tolgo dalla coda

Buona compra/vendita
__________________
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline  
Old 19-11-2007, 22:30   #16
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo Guarda i messaggi
Mi tolgo dalla coda

Buona compra/vendita
Mi spiace
trokij è offline  
Old 19-11-2007, 22:50   #17
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3814
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Si si la cpu m'interessa... guarda qui ci sono altre cose che vendo casomai t'interessassero http://www.chieftec.com/ba-02sl-sl-sl.html
No grazie per il resto sono completamente a posto sto cercando solo una mobo ..se per te va bene allora troviamo un accordo per concludere dimmi tu
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline  
Old 19-11-2007, 22:58   #18
GuardaKeTipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Mi spiace
E di cosa? Stai già concludendo. Io purtroppo ho questo gran difetto: se nascono complicazioni, gente che arriva dopo ed ha precendenza per regole che posta il venditore preferisco evitare, nascono sempre confusione e rancori.

Buona vendita
__________________
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline  
Old 19-11-2007, 23:01   #19
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3814
Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo Guarda i messaggi
E di cosa? Stai già concludendo. Io purtroppo ho questo gran difetto: se nascono complicazioni, gente che arriva dopo ed ha precendenza per regole che posta il venditore preferisco evitare, nascono sempre confusione e rancori.

Buona vendita
Beh io ho la conferma domani poi bisogna vedere se troviamo un accordo per scambiare e concludere..quindi nel caso non si arrivi ad una conclusione è tua penso
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline  
Old 20-11-2007, 10:56   #20
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
Quote:
Originariamente inviato da 1mp3r4t0r Guarda i messaggi
Beh io ho la conferma domani poi bisogna vedere se troviamo un accordo per scambiare e concludere..quindi nel caso non si arrivi ad una conclusione è tua penso
Ok passiamo al privato
trokij è offline  
 Discussione Chiusa


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v