|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sito che tratti approfonditamente di attrezzature da sci.
Conoscete un sito serio dedicato allo sci, alle prove delle attrezzature ed alla descrizione delle varie località sciistiche. Ho cercato con diversi motori di ricerca ma non ho trovato niente di serio trovo solo negozi online..... Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Prova Sciaremag.it Il sito della rivista Sciare, brevi descrizioni e opinioni sugli sci ci sono.
Come comunity (forum) provare Fantaski, Il forum è molto frequentato e puoi avere, tra gli iscritti, informazioni e opioni sui materilai da sci. ...ma anche tecnica, manutenzione, località sciistiche ecc...
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 16-11-2007 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Grazie , qualcosa c'è infatti, se ti viene in mente altro fatti sentire. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Beh IL forum italiano sullo sci, SKIFORUM.
Mi pare strano nessuno lo abbia citato... forse il post e' vecchio? Indirizzo> www.skiforum.it ciao Sciare mag forum e' morto purtroppo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Skiforum senza dubbio!
se no anche Dovesciare..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.