|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AIUTO!!! Lucallbackproxy mi perseguita!!!
Ciao ragazzi, ho un problema che sta diventando serio... da circa un mese ho formattato per installare il SP2, tutto ok ma quando avvio il pc e connetto alice, partono 6 processi Lucallbackproxy che impegnano il 100% dell CPU per circa 3 minuti, rendendo quasi impossibile l'uso di I explorer e cartelle...
Ho provato con AD-Aware, Spybot, Ewido ma niente... Premetto che ho Norton Internet Security e che con il vecchio WINXP non avevo alcun problema...ho dovuto formattare per via dei driver USB 2.0 Attendo una cortese consulenza, Ringrazio e saluto tutti Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti avevo gia risposto e precisamente:http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=2
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Intendi la guida alla definizione per utenti infetti e quindi scaricare tutti quei programmi e fare una scansione con ognuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok grazie, spero di riuscire stasera.
![]() PS: nel regolamento c'è scritto di usare Ccleaner... devo usarlo prima o dopo tutti quei prog?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Che avevi Norton si era capito, quello è un processo usato dal Norton stesso per aggiornare le signature, il software etc.... clicca su Start - Cerca - Tutti i file e le cartelle - digita il nome del processo all'interno del box di ricerca - clicca su altre opzoni avanzate e metti il segno di spunta nei primi tre campi - clicca su cerca ed indica nel prossimo post tutti i percorsi per esteso all'interno dei quali si trova il file
Ciao edit: specificare versione del Norton
Ultima modifica di Chill-Out : 16-11-2007 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora, ho NOrton Internet Security 2005 (da 3 anni e mai avuto problemi con il vecchio XP).
LUCALLBACKPROXY.EXE-25743D30.pf su C:\WINDOWS\Prefetch LuCallbackProxy su C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate Devo ancora fare quelle scansioni... PS: l'ho riformattato 2 volte per questo problema, ma persiste da subito anche senza installare altro che norton... nel vecchip winxp non mi ha mai dato problemi del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere comodo per te Avira-Antivir-Classic (o premium al solo costo di 20€ annui) con OnlineArmor-Free che è un firewall semplicissimo da usare. Cmq ulteriori consigli puoi averli nei thread specifici sugli antivirus e dei firewall, per districarti in facilità guarda la parte "Consigli e Valutazioni Software" di questo thread in rilievo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
i file sono dove devono essere e quoto in toto il post del Mod., avere NIS2005 è come non avere niente.
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
gentilissimi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Consigli?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
|
Premesso che stiamo andando OT, il sugggerimento mi sembra più che umano
![]() Eventuali altre domande qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
|
il consiglio te lo dato leggi il post
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.