|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
posso aggiungere nuova RAM?
Ciao a tutti premetto che non ne capisco un gran che di PC hardware ma vorrei un consiglio. Ho un vecchio pc con mainboard MS-6309 con 256 MB di Ram,quando lancio pc Wizard mi dice che ho una RAM DIMM2 (RAS2, RAS3) e DIMM3 (RAS3, RAS4) 128MB entrambe. Vi chiedo:
Come faccio a sapere che tipo di processore utilizzo? so che ha una frequenza di clock di 700MHZ ma disconosco il modello POsso aumentare la RAM per farlo andare meglio?se si che tipo di RAM? ciao a tutti e scusate se le mie domande vi sembrano un po stupide |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
usa un software tipo everest o cpuz e avrai tutte le indicazioni che cerchi sul processore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
CPUz ti dice anche che tipo di ram è installata e il tipo di mainboard che hai.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
POsso allora inserire un'altra scheda SRAM? SE si credi che il mio PC migliori? grazie dei consigli |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
la tua mobo supporta sino a due giga di ram
http://www.microtek.it/microtek2000/...tar/mab338.htm non credo che avresti dei grossi giovamenti aumentando la ram con i programmi odierni, ti conviene probabilemnte prendere in considerazione l'idea di costruirti un altro sistema. Prova a spigare per cosa utilizzi il pc o come lo vorresti utilizzare, forse ti potremo essere più utili |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
secondo te quindi non migliora?ovviamente volevo mettere pure un hard disk nuovo. E se cambio processore? che ne pensi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.