|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
Disinstallare Wmp11?!
Ciao a tutti raga non so se sn nel posto giusto pero ho un prob. e nn riesco a risolverlo
![]() Il mio Wmp nn funziona piu ![]() Windows media player non e installato correttamente ed e necessario reinstallarlo." Ho cercato un po su internet e su emule e sono riuscito a trovare qualche file wmploc.dll ma il "numero di versione" nn coindide ( sapreste dove posso trovare questo file?). Cmq dopo ho pensato di disinstallare im Wmp ma nn ci risco ![]() Grazie mille x le vostre risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai raga nn sapete aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
allora....mi è capitata la stessa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in pratica mi è successo xk stavo tambarando con Resource Hacker xk volevo fare un a nuova resource x wmp...si mi dava la stesso problema...in pratica lo disintalli normalmente da "installazione applicazioni" oppure ti scarichi dalla microsoft un nuovo setup e lo reinstalli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quando provo a reinstallarlo mi dice che ho gia la versione piu aggiornata (la 11) e qundi nn si reinstalla...
![]() ![]() cmq grazie x le vostre risposte se ne arriveranno delle altre ![]() io intanto mi arranggio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prima di reinstallare devi in qualche modo "disinstallare" il windows media player che hai adesso su, altrimenti è ovvio che ti dica che hai la versione più aggiornata..prova così..
comunque ci sono tanti altri validi programmi per la musica..o ti serve wmp per qualche particolare funzione? ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azz...io non ho vista...cmq se non riesci a far niente prova a cancellarlo manualmente e poi provare a reistallarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() marò sto proprio inguaiato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dovrai reinstallarlo cmq se vuoi di nuovo wmp...non so cm sono le cartelle di sistema di vista non posso più aiutarti...ma mi pareva guardando qll di un mio amico k non fossero molto diverse cm dispozione o contenuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.