|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AIUTO!!! Lucallbackproxy mi perseguita
Ciao ragazzi, ho un problema che sta diventando serio... da circa un mese ho formattato per installare il SP2, tutto ok ma quando avvio il pc e connetto alice, partono 6 processi Lucallbackproxy che impegnano il 100% dell CPU per circa 3 minuti, rendendo quasi impossibile l'uso di I explorer e cartelle...
Ho provato con AD-Aware, Spybot, Ewido ma niente... Premetto che ho Norton Internet Security e che con il vecchio WINXP non avevo alcun problema...ho dovuto formattare per via dei driver USB 2.0 Attendo una cortese consulenza, Ringrazio e saluto tutti Gabriele |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per prima cosa dovresti usare la sezione corretta che è per l'appunto "Aiuto sono infetto! Cosa faccio?" e giunto lì dovresti legegre e seguie le indicazioni dati nel thread Regole di Sezione
Vedrai che se segui le indicazioni sistemerai il pc in tempi brevissimi e in massima semplicità. Ricordati di allegare i log delle varie scansioni richieste dai metodi preventivi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.