|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Problema con penna
Ciao a tutti.
Purtroppo l'ultima volta che ho usato la penna mi dava problemi nella rimozione sicura, così dopo un pò che ci provavo ho deciso di estrarla. L'altro giorno l'ho rimessa e mi trovata un solo file, se non mi sbaglio "Desktop.ini" (putroppo non posso controllare dato che ieri la mia ragazza mi ha ordinato la camera e non trovo più la penna), però la penna risulta ancora piena. c'è un modo per ripristinare i dati? Grazie, Emanuele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
EDIT: il file nella penna è il seguente: pmp_usb.ini
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quel file sembra essere qualcosa che fa parte di un plugin di Winamp. Utilizzi tale programma?
Per recuperare i dati potresti provare ad affidarti ai software di recupero utilizzati per i dischi fissi. Dai un'occhiata alla sezione "Guide" Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.